Wanda Nara lo condivide con un’amica. Insieme fanno scintille

Wanda Nara e la serata scoppiettante in compagnia della sua migliore amica. Il divertimento non può mancare

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto

Wanda con le figlie e Icardi (Foto Instagram)Wanda Nara infiamma i social con immagini scoppiettanti. Oltre al lavoro non mancano episodi di vita quotidiana e di divertimento e se si trova in compagnia di amici non perde tempo nel pubblicare immagini insieme a loro.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara ha qualcosa nel cuore. Quando lo vede impazzisce

Le serate con le amiche

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara, conduttrice televisiva argentina, si è sposata nel 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi. I due hanno divorziato nel 2013 dopo essersi accusati vicendevolmente di infedeltà.

Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato nel 2014 il calciatore Mauro Icardi, Con cui ha avuto due figlie femmine: Francesca e Isabella.

Wanda Nara ha debuttato sui palchi argentini come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nel 2011 si è trasferita in Italia con l’ex marito Maxi López quando quest’ultimo è stato convocato per giocare nel Catania.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà

Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice nel programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

La bella signora Icardi è seguitissima su Instagram dove delizia i fan con immagini anche molto sensuali che fanno letteralmente perdere la testa. Ma non solo, essendo madre di cinque splendidi figli condivide anche il lavoro di mamma e mostra quanto i piccoli stiano crescendo.

La bella argentina condivide davvero tutto con i suoi fan, sul suo profilo Instagram infatti troviamo immagini legate al lavoro, insieme alla famiglia ed agli amici. Proprio ieri sera la bella signora Icardi ha pubblicato una foto scoppiettante con la sua amica Sole Stevanez ed una bottiglia di Don Perignon.

Non si può certo dire che le due amiche non amano godersi il tempo insieme e divertirsi. le due donne, oltre ad essere di una bellezza disarmante, si mostrano super affiatate durante la serata. Si può dire che la loro sia un’amicizia stellata.