Wanda Nara fa il pieno. Con la sorella si gode un momento di freschezza

Wanda Nara lo fa in compagnia di sua sorella, il momento è da ricordare e piace tanto anche ai fan, che quadretto familiare perfetto. 

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Momenti come questi sono da ricordare, Wanda Nara, in compagnia della sorella, si gode un pranzetto davvero con i fiocchi. Anche ai fan piace moltissimo il tête-à-tête di un semplice pranzo del mercoledì.

La procuratrice sportiva è molto legata alla sua famiglia, cerca sempre di passare del tempo di qualità con i familiari, oltre che i suoi bambini. Wanda è una donna molto sensibile che farebbe di tutto pur di difendere i suoi cari.

Wanda e la sorella si concedono una pokè

Che pokè invitante per salutare l’estate e tenersi leggere a pranzo, i colori ed i sapori sono unici, ma la bibita gassata non passa inosservata ai fan.

Wanda Nara
Wanda Nara

Ingredienti per 4 persone: 

250 gr di riso per sushi o Basmati

350 gr di salmone crudo abbattuto (vanno benissimo anche gamberi – tonno – polpo), in alternativa puoi utilizzare il salmone affumicato

150 gr di edamame ( fagioli di soia)

1 avocado

1 mango

4 ravanelli

1 zucchina ( o qualsiasi verdura tu voglia)

alghe Wakame o finocchietto selvatico

1 cucchiaio di semi di sesamo

3 cucchiai di salsa di soia

1 cucchiaio di aceto di riso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Vignali la vuole a tutti i costi. L’appello per trovarla stuzzica il web

Procedi nel preparare il riso, sciacqualo bene sotto l’acqua corrente in un grande colino, sarà ben lavato quando l’acqua sarà trasparente. Pesatelo e ponetelo in una pentola con acqua fredda, l’acqua dovrà essere uguale al peso del riso. Fate cuocere con un coperchio e fate ritirare tutta l’acqua a fiamma bassa.

Quando sarà cotto fate riposare qualche minuto, scaldate l’aceto di riso e qualche pizzico di sale. Versate l’aceto nel riso e mescolate con una cucchiaia di legno. Fate raffreddare.

Se usate il riso basmati non lavatelo, è l’unica differenza nella preparazione.

Tagliate a cubetti il salmone, lasciatelo marinare con la salsa di soia massimo per 1 ora.

Ragliate l’avocado a cubetti e fate lo stesso con il mango. Cuocete a vapore le edamame e le zucchine fatele arrostite. Tagliate a fettine i ravanelli.

Prendete una grande e capiente ciotola, versateci il riso sopra, poi il salmone ed il resto degli ingredienti. Aggiungete i semi di sesamo e buon appetito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo è disperata. Il ritorno che le spezza il cuore: “la tristezza, lo so”

Impostazioni privacy