Wanda Nara ha qualcosa nel cuore. Quando lo vede impazzisce

Wanda Nara ha condiviso nelle storie di Instagram qualcosa a cui tiene tanto e a cui non riesce a resistere: è tutto per lei

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

La procuratrice sportiva Wanda Nara vive ormai lontana dall’Italia visto che suo marito Mauro Icardi gioca nel Paris Saint Germain da due anni, avendo lasciato l’Inter e quindi anche Milano.

Nonostante la lontananza i fan della coppia e soprattutto della showgirl non possono fare a meno di seguire i loro beniamini anche oltralpe. Così la moglie di Maurito continua a ricevere like e commenti di complimenti sui social network anche da follower del nostro Paese.

Wanda Nara, il momento più dolce solo per lei

La Nara ha condiviso nelle proprie Instagram Stories una foto di un tipico dolce spagnolo diffuso anche in Sud America. Si tratta dell’arroz con leche, letteralmente riso con latte.

Wanda Nara arroz con leche
L’arroz con leche di Wanda Nara (Instagram)

Nella didascalia alla foto del dessert tipico delle Asturie, ovvero la parte a Nord della Spagna, compare la didascalia “Arroz con leche, voglio sposarmi”.

La bella Wanda da brava argentina di sicuro preparerà un ottimo dolce con l’aggiunta di cannella in polvere sopra. Andiamo a vedere come si prepara questa delizia tipica della cucina della Penisola iberica.

La ricetta dell’ Arroz con leche

Ingredienti

200 grammi di riso

1 litro di latte

100 grammi di zucchero

2 rametti di cannella

La buccia di un limone

Per decorare: cannella in polvere

Procedimento

Per aromatizzare il latte, mettetelo in una pentola con la buccia di limone, i rametti di cannella e lo zucchero e accendete a fuoco medio fino a ebollizione.

Poi aggiungete il riso al latte, abbassate l’intensità del fuoco e lasciatelo andare per 45-50 minuti, mescolando di tanto in tanto. La cottura del riso è a vostro piacimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara se la gode in compagnia. Non è domenica senza

Quando lo riterrete cotto abbastanza per i vostri gusti allora toglietelo dal fuoco e lasciatelo riposare per qualche minuto affinché si intiepidisca. Rimuovete i rametti di cannella e la buccia di limone.

È tradizione in Spagna mangiarlo freddo quindi potete anche metterlo in frigo ma potete mangiarlo anche tiepido se preferite. Spolverizzate infine con la polvere di cannella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, che peccato! Il tentativo finisce male: il gesto disperato