Wanda Nara si rinfresca così. Il suo metodo è il migliore

Wanda Nara ha deciso di svelare ai suoi numerosissimi followers come si rinfresca: il suo metodo è il migliore. 

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara è conosciuta in tutto il mondo per le sue curve stratosferiche e per la sua sconvolgente bellezza. L’argentina, qualche anno fa, conquistò le prime pagine dei quotidiani del gossip per il suo intreccio amoroso: dopo aver lasciato il marito Maxi Lopez, si legò sentimentalmente a Mauro Icardi (ex grande amico de ‘La galina de oro’).

Wanda è una showgirl e testimonial di assoluto successo, è procuratrice di Maurito e sui social network si comporta come una vera e propria influencer. I suoi numeri su Instagram sono pazzeschi: il suo account vanta ben 8,1 milioni di followers (questo dato è in continua crescita). La 34enne, questo pomeriggio, ha svelato ai suoi seguaci come ama rinfrescarsi: il suo metodo è davvero infallibile.

Wanda Nara si rinfresca così: metodo infallibile

Anche a Parigi le temperature sono ancora piuttosto alte. Questo mese di settembre conferma il trend dell’estate 2021: tanto caldo e siccità. Wanda ha deciso di rinfrescarsi in un modo incredibile.

Wanda Nara foto
Wanda Nara (IG)

L’argentina è andata a fare un giro in macchina con un’amica e ha deciso di rinfrescarsi con una bevanda alquanto particolare. Come si vede dalla foto, con molta probabilità la bibita è composta anche di frutta secca granellata. Da segnalare la curiosissima cannuccia e il recipiente particolare. La moglie di Icardi, quest’anno, non è stata scelta come opinionista da Signorini per il ‘Grande Fratello Vip’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

La nativa di Buenos Aires, spesso e volentieri, manda in visibilio il suo bacino d’utenza mettendo sul web scatti al limite del proibito. La classe 1986, qualche giorno fa, decise di provocare diversi mal di testa piazzando il suo panoramico fondoschiena proprio lì, davanti all’obiettivo. I suoi glutei sono praticamente perfetti: Wanda ha un corpo che non presenta punti deboli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli fa impazzire la sua amica: “Ti penso” la dedica speciale