Wanda Nara, senza non va da nessuna parte. Gusto tutto italiano

Ormai vive a Parigi, ma Wanda Nara non riesce più a rinunciare ai sapori italiani e anche all’estero preferisce quelli. Lo scatto di Instagram non lascia dubbi.

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Argentina, 34 anni e un curriculum di tutto rispetto: attrice, showgirl e procuratrice sportiva. Wanda Nara l’abbiamo conosciuta, qui in Italia, soprattutto per la sua relazione con l’ex giocatore dell’Inter Mauro Icardi e per il gossip che segue ormai la coppia ovunque essa vada.

Wanda e Mauro hanno vissuto a Milano per tanti anni, dal 2013 al 2019 ovvero gli anni in cui lui ha vestito la maglia nera-azzurra, ed è nella città meneghina che sono nata le loro due figlie, Francesca e Isabella.

La coppia ha lasciato l’Italia nell’estate del 2019 quando l’attaccante ha deciso di firmare con il Paris Saint-German, squadra in cui ancora ora milita con la maglia numero 9. Wanda, quindi, vive ormai a Parigi, ma pare non abbia proprio dimenticato i buoni sapori italiani e l’ultima story di Instagram sembra proprio confermarlo.

Leggi anche -> Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà

Wanda Nara e quella voglia sugli Champs Elysées

La famiglia ha portato la procuratrice, originaria dell’Argentina, via dal nostro Paese, ma a quanto pare l’amore per l’Italia e per la sua cucina le è rimasto nel cuore.

Sempre molto attiva sui social, Wanda Nara condivide con i fan anche quelle che sono le prelibatezze culinarie che si concede. Così, tra uno shooting fotografico e una lezione di fitness, capita anche di trovarla geolocalizzata sugli Champs Elysées a sorseggiare un cappuccino caldo.

Come in una scena di un film, l’argentina si è concessa una tazza calda di cappuccino in uno degli eleganti cafè che si trovano lungo la strada più famosa ed importante della capitale francese.

Non è chiaro dove sia nato, ma pare che ad inventare la bevanda calda di caffè e latte montato sia stato un frate cappuccino. Un gusto tutto italiano, quindi, per Wanda che continua ad amare il nostro Paese.

Leggi anche -> Wanda Nara si rinfresca così. Il suo metodo è il migliore