Wanda Nara ha una voglia assurda. Ha occhi solo per lui

Wanda Nara ha condiviso varie storie di Instagram e in una in particolare ha manifestato tutta il suo attuale desiderio 

wanda nara social
I segreti di bellezza(Foto Instagram)

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra non avere fine. Da ieri però il calciatore pare aver chiarito la sua posizione attuale attraverso i social network. Segue infatti su Instagram soltanto due profili, quello di sua moglie e del PSG, squadra in cui milita da due anni.

Maurito sembra sicuro quindi di due cose: l’amore che prova verso la Nara e il suo lavoro. Ieri è anche tornato in panchina nella gara che il Paris Saint-Germain ha pareggiato contro il Marsiglia. Durante la partita precedente infatti non appariva nemmeno nella lista dei convocati, giustificato per “questioni familiari”.

Wanda Nara in giro a Parigi con gli amici

Alla showgirl non sembrano importare i tentativi di ricucire il rapporto con suo marito o almeno è quello che mostra su Instagram, dove ha condiviso un video mentre è a cena in un ristorante con alcuni amici e ha occhi solo per il suo invitante piatto.

Wanda aveva ingaggiato un detective privato per indagare sugli spostamenti del calciatore. Le pagine di gossip di vari giornali si sono affollate del tradimento di Icardi con Eugenia ‘China’ Suarez. Quest’ultima, dopo giorni di inziale silenzio, ha poi confermato la relazione clandestina, definendolo un “conquistatore seriale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta

Maurito si è praticamente gettato ai piedi di sua moglie implorando un perdono che non sembra essere ancora arrivato. Nel frattempo la soubrette continua la sua vita ed è aiutata dal suo ex Maxi Lopez per quanto riguarda la cura dei primi tre figli, che hanno avuto insieme, Benedicto, Costantino e Valentino.

Una telenovela in cui l’ex interista è arrivato a ridicolizzarsi pur di riconquistare l’amata mostrando di essere poco professionale data la mancanza degli impegni con il club francese in cui gioca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si ferma per farlo. Anche in alta quota non ci rinuncia