Zia Bene che Buongiorno! | Benedetta Parodi acqua e sapone saluta i fan così

Tempo di vacanze per Benedetta Parodi che archiviato il successo nella nuova edizione di Bake Off è volata lontano per il ponte dell’Immacolata.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (foto dall’account Instagram @ziabene)

Giornalista prima, cuoca in tv e presentatrice poi Benedetta Parodi sa anche sui social sa come attirare l’attenzione e curiosità dei follower. È bastata una semplice foto per scatenare i fan che con un po’ di invidia le hanno augurato un buon ponte dell’Immacolata oltre che una buona giornata.

Reduce dal successo della nuova edizione di Bake Off che ha visto qualche cambiamento, alias l’arrivo del nuovo giudice Tommaso Foglia, ziaBene si è concessa del meritato riposo e così valige pronte e via per un nuovo viaggio.

Mete lontane di cui è appassionata, così come non riesce a nascondere ai sui fan le meraviglie dei posti che visita dal Giappone passando per la più classica Parigi fino ad arrivare a questa nuova meta. Un viaggio che sa di Natale perché se c’è un posto in cui tutti vorremmo andare in questo periodo dell’anno è proprio la città in cui la Parodi si trova ora.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi fuori dell’Italia, un luogo da sogno

Ponte dell’Immacolata fuori dall’Italia, quindi, per Benedetta Parodi che fatti i bagagli ha preso marito e figli ed volata a New York.

benedetta parodi bake off the profetionals
Benedetta Parodi con due dei giudici di Bake off (foto da @ziabene)

Buongiorno e che buongiorno quello augurato da Benedetta Parodi che saluta i suoi fan dalla sua camera del The Dominik, albergo di 46 piani che si trova a Manhattan a pochi passi dal One Word Trade Center che, per chi non se lo ricordasse, è il luogo dove fino al 2001 sorgevano le Torri Gemelle.

LEGGI ANCHE-> Antonino Cannavacciuolo: la moglie lo becca sul più bello“Non sono riuscito a nasconderlo”

Una foto acqua e sapone in cui la presentatrice si mostra del tutto rilassata e già rigenerata da questi giorni di vacanza che la vedono ovviamente accompagnata dal marito Fabio Caressa e dai tre figli Diego, Matilde ed Eleonora.

Ovviamente il racconto per immagini della sua esperienza nella Grande Mela non finisce qui, da appassionata di cucina qual è, la Parodi non condividere oltre che foto nei luoghi cult di New York, da Central Park alla Statua della Liberta, anche i diner e i ristoranti in cui fa tappa per rifocillarsi.

LEGGI ANCHE-> Chef Rubio denunciato. Le accuse sono pesantissime: ora rischia grosso

benedetta parodi marito
Benedetta Parodi al The Dominik di New York (foto da Instagram)

Intanto l’appuntamento in TV non è certo rimandato al prossimo anno; finito Bake Off al suo posto comincia Bake Off: the Profetionals- Affari di famiglia uno spin-off che vedrà in gara famiglie di professionisti della pasticceria. Alla conduzione c’è sempre la stessa padrona di casa accompagnata ancora una volta da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia nei panni di giurati.