Elisabetta Canalis costretta a fermarsi. Quando lo vede lo assale: la provocazione

Elisabetta Canalis è inarrestabile da quando è tornata in tv. Ma davanti alla provocazione è costretta a fermarsi. Quando lo vede lo assale!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

La bella showgirl Elisabetta Canalis è tornata di nuovo in Italia dopo anni per tenerci compagnia in tv e l’ex velina è davvero inarrestabile.

Più in forma che mai, la Canalis è alla guida del programma Vite da Copertina, di cui è presentatrice. Elisabetta è felicissima di essere tornata in tv e soprattutto nella sua amata Italia, dove ormai veniva solo in vacanza con la famiglia.

La showgirl sarda infatti, vive da anni a Los Angeles con il marito, il chirurgo italo- americano Brian Perri. I due hanno avuto una bimba e nonostante i rumors sulla loro rottura, hanno dichiarato invece si essere più uniti che mai.

Elisabetta Canalis non riesce a resistere alla provocazione: deve fermarsi!

Elisabetta quindi resterà ancora un pò in Italia per lavoro, come documentato sul suo profilo Instagram, dove l’ex velina è seguita da ben 2,9 milioni di follower, incantati dalla sua bellezza mozzafiato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Foto Instagram

Durante la sua permanenza nel nostro Bel Paese, la showgirl ha spesso condiviso con i follower le sue sedute in palestra, che le permettono di avere un fisico strepitoso.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi asfaltata in diretta. Instagram in tilt: ma sarà vero?

Ma nonostante l’ex velina abbia recentemente dichiarato di seguire una dieta gluten free e di stare molto attenta alla sua alimentazione, Elisabetta a volte si lascia andare a delle vere e proprie provocazioni culinarie.

Proprio ieri nelle storie, la showgirl è stata costretta a fermarsi davanti ad una delle sue più grandi tentazioni: il sushi.

L’attrice non si è fatta sfuggire l’occasione ha divorato tutto! Del resto se non può permetterselo lei!

Una settimana fa la Canalis è stata anche Iena per un giorno al famoso programma di Italia Uno, dove si è mostrata in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Amadeus comincia la giornata senza Giovanna. A fargli compagnia c’è qualcun altro