Elisabetta Canalis, la dieta per essere come lei: il suo segreto di bellezza

Elisabetta Canalis, la dieta della bella showgirl sarda. Tutti i suoi segreti di bellezza per avere un fisico invidiabile. Ecco come fa.

Elisabetta Canalis
foto instagram

La bellissima ex velina di Striscia La Notizia è rimasta nella mente di molto uomini e anche donne, che tentano di emularla.

Famosa per la sua bellezza e simbolo della mediterraneità, Elisabetta Canalis nonostante abbia passato i 40 ha ancora un fisico perfetto.

Ma come fa a mantenersi in forma? Scopriamo insieme la dieta della showgirl e tutti i suoi segreti di bellezza.

Elisabetta Canalis, la dieta per diventare come lei

Elisabetta aveva già dichiarato in passato che fa 3- 4 sedute di palestra e workout durante la settimana, e questo le permette di mantenere un fisico tonico e allenato.

Elisabetta Canalis
foto instagram

Ma c’è un altro segreto che la bella showgirl usa per avere sempre un fisico perfetto.

Stando a quanto ha dichiarato, anche se non soffre di celiachia, la Canalis ha scelto di eliminare qualsiasi alimento che contiene glutine dalla sua alimentazione, facendo quindi di fatto una dieta completamente gluten free.

Grazie a questa dieta, Elisabetta si sente molto meglio a livello fisico e la sua forma fisica è migliorata.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso lo chiede a gran voce. La dedica mancata le spezza il cuore

La sua routine alimentare prevede il consumo di ortaggi di stagione, frutta fresca, carni bianche e pesce, che le permettono di perdere massa grassa mantenendo però integra la sua struttura muscolare.

Questo regime alimentare inoltre, a quanto dichiarato dall’ex velina, le permette anche di non fare troppe rinunce di cibi più golosi, consumati ogni tanto.

Esempio di menu gluten free

A colazione è possibile consumare uno yogurt bianco light, un frutto ed un caffè.

Per il pranzo è prevista una porzione di risotto con i frutti di mare, 150 grammi di pesce alla griglia e una fetta di pane ovviamente senza glutine.

Per cena invece si può consumare carne bianca alla griglia con una porzione di patate al forno e un filo d’olio d’oliva.

Potrebbe interessarti anche -> Veganisù, il tiramisù vegano che accontenta tutti i palati: la ricetta fit