Elisabetta Canalis, prima di allenarsi non riesce a non farlo! La sua tentazione più grande

Elisabetta Canalis lo fa tutte le mattine prima di allenarsi! La bella ex velina svela qual è la sua tentazione più grande.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

La bellissima showgirl sarda Elisabetta Canalis non smette di stupire i fan e poche ore fa svela sul suo profilo Instagram un suo segreto intimo.

L’ex velina di Striscia La Notizia ha conquistato negli anni milioni di italiani con il suo fascino mediterraneo e anche oltreoceano, dove ora vive con il marito Brian Perri, la Canalis sa come far parlare di se.

Elisabetta in questi anni si è dedicata anche a fare la mamma, ma non ha smesso di allenarsi e il suo fisico, nonostante non sia più la giovane ragazzina che ballava sul bancone del programma di Antonio Ricci, è ancora statuario e perfetto.

Il segreto di Elisabetta è sicuramente un allenamento giornaliero intenso, e un’alimentazione equilibrata. Recentemente la showgirl aveva spiegato in un intervista che da tempo sta seguendo un regime alimentare completamente gluten free, nonostante non abbia intolleranza al glutine, e questo l’ha aiutata molto a sgonfiarsi e stare meglio fisicamente.

Elisabetta Canalis ammette: “Lo faccio sempre prima di allenarmi”

La Canalis è molto attiva sui social, e su Instagram è seguita da 2,9 milioni di follower, con cui la bellissima showgirl sarda condivide i suoi scatti lavorativi e quelli della vita privata.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Spesso Elisabetta condivide anche scatti più sexy, facendo letteralmente impazzire i fan, strabiliati dalla sua bellezza.

Stavolta però l’ex velina ha deciso di esagerare e poche ore fa nelle storie ha svelato un suo segreto intimo.

Potrebbe interessarti anche -> Romina Carrisi riprende il suo compagno mentre lo fa. Il curioso vizio…

Nel video, Elisabetta al bar con un amico confessa: “Prendo sempre il ginseng prima di allenarmi!”, rivelando la sua routine mattutina.

La Canalis in queste settimane è tornata anche in tv in Italia con il programma “Vite da copertina” su Tv8, per la gioia dei suoi fan, che speravano da anni di rivederla alla conduzione di un programma.

Potrebbe interessarti anche ->Valentina Vignali è sotto shock. Un fan la provoca: la sua risposta è sensazionale