Filippa Lagerback è senza parole. Questa visione l’ha lasciata di stucco

Filippa Lagerback sembra essere rimasta senza parole. Quali saranno le cause del suo entusiasmo? 

filippa lagerback social
Filippa Lagerback(Foto Instagram)

Filippa Lagerback è rimasta senza parole. La bella opinionista di Che tempo che fa mostra ai suoi followers su Instagram, attraverso una story cosa l’ha meravigliata a tal punto. L’immagine è davvero allettante e può essere una svolta per veramente molte persone.

LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback coccola l suo amore: “cucinare insieme…”

Peccati di gola

Filippa Lagerback, di origini svedesi, naturalizzata italiana, è nota al pubblico per aver lavorato per diversi anni nel mondo della moda, ma anche per essere la moglie di Daniele Bossari. I due si sono conosciuti da giovanissimi e hanno avuto una bambina nel 2003, Stella, che ormai è una giovane donna di 18 anni.

filippa lagerback
filippa lagerback

La Lagebrack si è sempre contraddistinta per la sua bellezza acqua a e sapone, per la sua semplicità e per i modi educati che la caratterizzano. Ben presto ha inziato a lavorare nel mondo della moda  è apparsa in televisione e negli ultimi anni ha ricoperto, e tutt’ora ricopre, il ruolo d opinionista a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio.

La bella conduttrice ama condividere attimi di quotidianità con il suo pubblico e si diverte molto ad utilizzare le Instgram stories. Questa volta ha voluto deliziare i suoi followers con un’immagine deliziosa.

LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback per Daniele Bossari farebbe di tutto: “Fino a tardi..”

La Lagerback ha infatti pubblicato la foto d una torta caprese senza glutine contenuta in un barattolo. Dove l’abbia mangiata non è dato sapere, ma dalla sua reazione possiamo capire che le sia piaciuta particolarmente.

La bella opinionista ha infatti commentato la foto con un “OMG”, abbreviazione inglese che sta per “Oh my God”, ovvero “Oh mio Dio”, insomma una vera esclamazione di gioia e apprezzamento.

LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback è più dolce che mai. Che bontà

Non si può certo dire che la Lagerback non abbia apprezzato questa coccola dolce che si è concessa, come sappiamo è un’amante del cibo e della buona cucina e ama sperimentare sapori nuovi.

Sicuramente questa versione della caprese senza glutine risulta ottima anche per tutte le persone che soffrono di celiachia.