Jessica Selassié dal Grande Fratello alle ricette in tv | Ecco di cosa parla

La vincitrice del GF Vip 6 lancia un messaggio importante ai fornelli. C’è una problematica significativa messa in primo piano da Jessica Selassié.

La Selassié in un momento di relax
La Selassié in un momento di relax (Foto Instagram)

Jessica Selassié, dopo la felice esperienza al Grande Fratello Vip 6 che ha concluso in qualità di vincitrice, ha avuto modo di tornare in televisione. La 27enne di origini etiopi (la sua famiglia è di nobile discendenza ed aveva retto il Paese fino al 1974, quando ci fu un colpo di Stato) è una affermata influencer ad oggi.

Ed anzi, dopo il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, la notorietà e gli apprezzamenti per Jessica Selassié sono anche aumentati. La ragazza si occupa di moda e di bellezza. Poi non tutti sanno che ha anche una certa abilità ai fornelli. E proprio in tale ambito questa bellezza esotica ci ha dato sfoggio delle sue capacità.

Di Jessica Selassié sappiamo che è intollerante al glutine e questa cosa l’ha portata a specializzarsi proprio nella preparazione di ricette gluten free. Eccola mentre prepara una gustosa pietanza su Cusano Italia TV alla trasmissione “Di Cotte e di Crude”, programma sulla cucina condotto da Manuel Bartolini.

Jessica Selassié, da Instagram alla cucina gluten free

La bella Jessica durante un assaggio
La bella Jessica durante un assaggio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa sua esposizione alla celiachia ha spinto la bellissima Selassié a provare cose nuove, che probabilmente mai avrebbe assaggiato prima. E con ciò ecco che le si sono aperti nuovi orizzonti gastronomici. In occasione delle festività di fine anno ecco proprio il Tronchetto di Natale Gluten Free proposto da Jessica.

LEGGI ANCHE: Chiara Maci, lei il panettone lo preferisce salato: quello con salsiccia e friarielli è speciale

La lista degli ingredienti ed i passaggi si possono recuperare cercando la replica della puntata del programma “Di Cotte e Di Crude” sui canali ufficiali di Cusano Italia TV. Con la sua partecipazione a questo “salotto in cucina” Jessica ha voluto porre l’accento sulla importanza di dare maggiore impulso alla cucina gluten free anche in luoghi pubblici.

LEGGI ANCHE: Lionel Messi vince anche ai fornelli. Imbattibile tranne per una cosa | Non ci credeva nessuno

Lei infatti ha raccontato quella che è la sua esperienza in merito alle difficoltà vissute a volte in giro per diversi bar di Roma. Alla Selassié è capitato di non potere fare colazione proprio perché non c’era un menu adatto a chi deve convivere con intolleranza al glutine.