Alessandro Borghese, l’impresa dello chef è quella più difficile – VIDEO

Alessandro Borghese, lo chef più amato in tv e sui social stupisce tutti con un’ardua impresa quasi impossibile: l’ultima iniziativa del conduttore raccoglie non poche perplessità

Il suo programma è tra i più seguiti e celebri della tv, diventato ormai un tormentone sul piccolo schermo ma anche sui social. Stiamo ovviamente parlando di “4 Ristoranti”, un format vincente che non prevede assestamenti in termini di fruizione da parte del pubblico, che attraverso il programma può scoprire nuove location da visitare e piatti tipici fino a quel momento sconosciuti. Un’idea che permette anche ai ristoratori di farsi pubblicità, veicolati dalla conduzione frizzante e competente di Alessandro Borghese, una vera e propria star della tv.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram Alessandro Borghese)

Anche “Celebrity Chef”, ancora una volta presentato dal celebre cuoco, risulta un programma di grande successo, complice la presenza di numerosi ospiti famosi alle prese con l’alta cucina in una sfida senza esclusione di colpi. Ma il motivo principale dei risultati vincenti dei programmi condotti da Alessandro Borghese è soprattutto la sua presenza, capace di immergere il telespettatore nella cultura culinaria, non senza la sua travolgente simpatia che investe di buonumore.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

Numerosi i progetti intrapresi dallo chef nel corso della sua carriera con ottimi risultati, ma l’ultima impresa desterebbe non poche perplessità nel suo pubblico. L’ardua missione dello chef, testimoniata da un video su Instagram, raccoglie infatti numerosi commenti da parte degli utenti: di cosa si tratta?

Alessandro Borghese: l’ardua impresa dello chef

Volto amatissimo della tv, tanto da riscuotere notevole successo anche sui social, Alessandro Borghese è ormai un insostituibile conduttore per il settore food, specialmente grazie all’iconica conduzione di “4 Ristoranti”. Un successo che prosegue dal 2015 senza interruzione, regalando ai telespettatori l’opportunità di scoprire nuove location da visitare e ai ristoratoti di fornire una proficua pubblicità alle attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Merito anche della frizzante conduzione che contraddistingue ogni trasmissione di Alessandro Borghese, che raccoglie grandi risultati in ogni progetto intrapreso. Lo dimostra la lunga carriera televisiva, da “Cortesie per gli ospiti” a “Celebrity Chef”, ma anche l’apertura del ristorante “Il lusso della semplicità” a Milano, susseguita da quella a Venezia. Tuttavia l’ultima ardua impresa dello chef raccoglie grandi peroplessità, anche se ancora una volta contraddistinta dalla simpatia peculiare che lo rende così unico.

Si tratta della partnership con Pasta Armando che ha dato alla luce un nuovo imperdibile formato, La Penna Liscia, che viene pubblicizzata dallo chef con un video su Instagram, occasione in cui sfoggia una piega per i capelli molto a tema. Si presenta infatti con la chioma perfettamente stirata, una strategia che permette al conduttore di sdrammatizzare e fare notizia con il nuovo formato di pasta più liscio che mai, proprio come lo chef.

 

 

 

Gestione cookie