Alessandro+Borghese%2C+la+tappa+imperdibile+di+4+Ristoranti%3A+%26%238220%3BA+grande+richiesta%26%238221%3B
checucinoit
/alessandro-borghese-tappa-imperdibile-4-ristoranti/amp/
Gossip in Cucina

Alessandro Borghese, la tappa imperdibile di 4 Ristoranti: “A grande richiesta”

Alessandro Borghese, chef e conduttore tra i più amati del territorio, regala una tappa imperdibile con il suo programma 4 Ristoranti: “A grande richiesta”

Uno dei programmi di maggiore successo della tv e nel contempo anche un punto di riferimento nel corso del tempo che continua a mantenere invariata la sua popolarità: “4 Ristoranti” è una certezza che dura dal 2015. Merito in gran parte di Alessandro Borghese, che riversa trascinante passione nel suo lavoro, data dall’amore per la cucina e dal talento nel mondo della ristorazione.

Alessandro Borghese (Credit Instagram Alessandro Borghese)

Non tutti sanno infatti che prima di diventare un grande chef, il conduttore ha svolto per un lungo periodo di tempo la professione di consulente per numerose attività di successo. Ruolo che ha iniziato a ricoprire dopo una lunga esperienza sul campo, conseguita prima sulle navi da crociera e in seguito in numerose capitali internazionali, dove ha affinato conoscenze e competenze.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

Questa la motivazione che risiede nel clamoroso e costante successo dell’amata trasmissione, a cui si aggiunge la simpatia contagiosa di Alessandro Borghese, capace di rendere una sola puntata del programma la migliore occasione per concedersi una parentesi di allegria e leggerezza. Proprio come la puntata “a grande richiesta” tanto attesa della nuova stagione, anticipata su Instagram dal celebre cuoco.

Alessandro Borghese: “A grande richiesta”

In onda dal 2015, “4 Ristoranti” vanta un costante e longevo successo, dato prima di tutto da Alessandro Borghese, volto e anima del programma. Il format prevede la sfida tra quattro ristoranti, uniti nella competizione dalla provenienza nella stessa area territoriale, dove a colpi di pietanze tipiche e prodotti gastronomici si scontrano per raggiungere il montepremi.

Sono proprio i concorrenti a fornire il punteggio necessario per stilare una classifica, a cui si aggiunge il giudizio prezioso e competente di Alessandro Borghese, che da svariati anni vanta un’esperienza profonda e professionale del settore ristorazione. Il meccanismo si presta infatti a una continuità potenzialmente infinita del programma, proprio per l’accattivante formula di mostrare al pubblico nuove location e luoghi da scoprire, sotto la simpatica guida del grande chef.

Un’iniezione di buonumore che si unisce anche alla conoscenza di territori e prodotti gastronomici, particolarmente imperdibili nell’ultima puntata anticipata dal conduttore su Instagram. Come specifica Alessandro Borghese, “a grande richiesta” torna in Calabria, più precisamente sulla Costa degli Dei.