Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto scatena i fan: sorpresa in arrivo per la splendida coppia

Il presentatore e la showgirl food influencer sono una delle coppie più famose e amate del mondo dello spettacolo. Ogni loro novità manda in subbuglio i fan: ecco l’ultima dolce notizia che ha sorpreso i social.

Nel mondo dello spettacolo e della televisione sono molte le coppie che hanno fatto sognare i fan. Se prima bisognava fare attenzione ai dettagli per avere loro notizie, con l’avvento dei social è tutto più semplice. Sono gli stessi protagonisti a rendere partecipi i loro fan, pubblicando foto e notizie che li riguardano nella vita quotidiana. Un esempio sono proprio Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.

alessia mancini flavio montrucchio matrimonio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la sorpresa che scatena i fan (Instagram – Alessia Mancini) – Checucino.it

In particolar modo Alessia Mancini negli ultimi anni ha cominciato a seguire la strada come food influencer. Se la showgirl è molto conosciuta per le sue partecipazioni in tv, è anche vero che sui social la sua passione per la cucina l’ha portata ad avere un enorme successo. Quasi un anno fa è anche uscito il suo primo libro di ricette, Il sorriso è l’ingrediente segreto, che ha così fatto appassionare ancora di più i suoi seguaci alla showgirl ma anche alla sua famiglia. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno infatti due figli, Mya di 16 anni e Orlando di 8. Ma a destare di più l’attenzione è l’amore che lega la coppia.

La coppia sorprende i fan: la dolce novità

Se per quanto riguarda i suoi figli la Mancini è più riservata, con il marito Flavio Montrucchio è più aperta nel rendere pubblici i momenti che condividono insieme. Non solo perché i fan della showgirl le sono molto affezionati, ma anche perché lo stesso Montrucchio è molto amato dai fan.

Diventato ormai volto fisso di Real Time alla conduzione di programmi come Primo appuntamento, l’ex vincitore del Grande Fratello vede lontani i tempi in cui le sue partecipazioni in tv erano dovute solo alla vittoria del reality. Il suo ruolo di presentatore è infatti molto apprezzato dal pubblico e ogni occasione è buona per poter avere uno scorcio della sua vita privata insieme alla famiglia.

alessia mancini flavio montrucchio anniversario
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio condividono la dolce notizia: la sorpresa (Instagram – Alessia Mancini) – Checucino.it

Stavolta a pubblicare per primo la foto che riguarda una novità della coppia è proprio Montrucchio, il quale ha postato uno scatto molto tenero e romantico che lo ritrae insieme alla moglie. Anche se la didascalia era descritta in maniera molto simpatica, la dolcezza del loro legame è stata coronata da una bellissima sorpresa che in molti attendevano. Dopo due figli, la novità che li vede protagonisti ha così emozionato i fan che si sono complimentati con loro a suon di auguri e congratulazioni.

Le foto che fanno sperare i fan: di cosa si tratta

Nonostante la Mancini sia molto attiva sui social, da alcuni giorni era scomparsa. Ma a rimediare e a dare la dolce novità ci ha pensato il marito che ha postato un tenero scatto che li ritrae insieme a Parigi. “20 anni di mattimonio”, ha scritto Montrucchio rendendo così nota la sorpresa fatta alla moglie per i loro 20 anni di matrimonio. Sposati dal 2003, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono tra le coppie più longeve della tv e i fan si sono scatenati nell’apprendere la notizia.

In molti hanno infatti sperato che la notizia della loro lunga relazione portasse ad una nuova dolce novità, proprio com’è accaduto in occasione del loro anniversario. Volati a Parigi per i festeggiamenti speciali, sono molti gli scatti che vedono la Mancini e Montrucchio immortalati insieme in pose romantiche ai piedi della Torre Eiffel o con i paesaggi francesi alle spalle per celebrare i 20 anni insieme. 

alessia mancini flavio montrucchio parigi
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio insieme a Parigi: la sorpresa che tutti attendevano (Instagram – Flavio Montrucchio) – Checucino.it

Ma il richiamo per la passione culinaria non ha abbandonato la Mancini neanche una volta sbarcata a Parigi per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio. Infatti, la dolce novità che l’ha vista coinvolta riguardava la scelta dei famosi croissant parigini e le varie prelibatezze francesi come il pain au chocolat o anche la baguette, che la showgirl non vedeva l’ora di assaggiare: una dolce attesa che anche la Mancini non ha potuto non condividere!

Gestione cookie