Antonino+Cannavacciuolo+sta+per+tornare%2C+il+nuovo+debutto+in+Tv+%C3%A8+%26%238220%3Bda+incubo%26%238221%3B.+Tutti+connessi
checucinoit
/antonino-cannavacciuolo-nuovo-debutto-tv-incubo/amp/

Antonino Cannavacciuolo sta per tornare, il nuovo debutto in Tv è “da incubo”. Tutti connessi

Antonino Cannavacciuolo è pronto per tornare in Tv con un programma che i fan conoscono molto bene e non vedono l’ora di rivedere

Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Si è da poco conclusa l’undicesima edizione di “MasterChef Italia” con la vittoria della 28enne di origini nigeriane e residente in Veneto Tracy Eboigbodin. La nuova masterchef ha conquistato tutti con i suoi piatti e Antonino Cannvacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, giudici nonché conduttori dello cooking show, sono rimasti entusiasti dal suo modo di cucinare.

Per lo chef di Vico Equense però non è tempo di riposarsi. Partirà infatti a breve una nuova emozionante edizione di “Cucine da incubo”. Il programma è arrivato all’ottava edizione e ricomincia dopo uno stop di due anni. Cannavacciuolo conduce la trasmissione dal lontano 2013, quando fu scelto per la versione italiana della britannica “Ramsay’s Kitchen Nightmares” del celebre chef Gordon Ramsay.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “MasterChef 11”, la finale: Antonino Cannavacciuolo si commuove, lacrime in diretta. Incredibile

“Cucine da incubo” con Antonino Cannavacciuolo, quando e dove va in onda

Il cuoco stellato conduce “Cucine da incubo” e ha il ruolo di giudicare lo staff e i piatti di un ristorante ogni volta diverso che rischia il fallimento e quindi la chiusura.

Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (Foto da Instagram @antoninochef)

Cannavacciuolo parte analizzando il servizio, le pietanze e la location del locale per poi dare consigli e rivoluzionare a 360 gradi il ristorante così da dargli nuova vita e scongiurare il peggio. Anche le storie personali dei vari ristoratori diventano oggetto del programma che ha avuto tanto successo durante gli ultimi anni.

Quest’anno il format e il conduttore restano invariati, a cambiare è la rete televisiva. Andrà infatti in onda su Sky Uno e in diretta streaming su Now Tv. Si tratta quindi del terzo cambio di emittente per “Cucine da incubo”, che è andato prima in onda su Fox Life, poi su Discovery plus e Canale Nove.

La prima puntata sarà trasmessa domenica 3 aprile 2022 in prima serata. Successivamente, come capita anche per “MasterChef Italia”, il programma sarà visibile con le repliche anche su TV8.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo, segreto culinario. Svelato il mistero dietro la foto social

Anche quest’anno quindi ci sarà da divertirsi con i rimproveri, i consigli e le dritte di Antonino Cannavacciuolo, chef stellato che gestisce il ristorante del noto resort di lusso Villa Crespi a a Orta San Giulio. L’anno scorso ha aperto anche “Laqua Countryside” a Ticciano, frazione di Vico Equense che gli ha dato i natali.