Antonino+Cannavacciuolo%2C+spunta+la+foto+del+passato.+Com%E2%80%99era+prima%3A+%E2%80%9CHo+perso+29+chili%E2%80%9D
checucinoit
/antonino-cannavacciuolo-spunta-foto-passato-com-era-prima/amp/
Gossip in Cucina

Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato. Com’era prima: “Ho perso 29 chili”

Antonino Cannavacciuolo nel corso degli ultimi tempi ha perso molto peso. La trasformazione del noto chef è radicale.

Antonino Cannavacciuolo (Fonte: Instagram Screenshot)

Brillante, carismatico e fuori classe in cucina. Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati in Italia, diventato famoso per la sua partecipazione a format di successo del calibro di “Cucine da incubo” e “MasterChef” nel ruolo di giudice.

Da sempre appassionato di cucina, ha dedicato tutta la sua esistenza a questo amore trasformandolo nella sua professione. Dopo gli studi alberghieri ha fatto gavetta presso importanti ristoranti per poi approdare nel mondo televisivo.

Nel corso di questo percorso è stata soggetto a un pesante problema, raggiungendo sulla bilancia picchi di 155 kg. Complice la passione per il mondo del food e il suo mestiere, ha accumulato molto peso sentendosi nelle sue giornate sempre più stanco e insonne durante la notte.

Questi effetti hanno portato il noto cuoco a una drastica scelta a seguito della quale ha cambiato radicalmente la sua vita e la sua immagine.

Antonino Cannavacciuolo: cambiamento radicale

Il cambiamento di Antonino Cannavacciuolo a seguito delle sue nuove abitudini in fatto di alimentazione è radicale. Le foto dal passato ne sono la prova, mostrando come oggi sia molto più snello e sgonfio: se prima indossava la 66 ora entra nella 60, per un totale di 29 kg persi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi torna a farlo. La sua più grande felicità: “Che bello”

Questo drastico calo di peso è stato possibile grazie a un nuovo stile di vita incentrato sull’attività fisica e piatti leggeri, senza tuttavia troppe rinunce. Se un giorno esagera a tavola, quelli successivi sta più attento prediligendo preparazioni più fit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gusci d’uovo, 5 sorprendenti usi alternativi per la casa ed il giardino

foto Instagram

Seguitissimo sul web, in particolare il suo Instagram conta ben 2,8 milioni di follower, nelle ultime foto si mostra in forma smagliante e super sorridente. Il suo feed è un racconto dalla sua vita personale e professionale, scandita tra set televisivi e fornelli.