Bake Off, Benedetta Parodi fa un super spoiler. Instagram in tilt

Benedetta Parodi ha condiviso un post alquanto particolare su Instagram, fornendo un pesante spoiler su ‘Bake Off’. 

Benedetta Parodi spoiler bake off
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

I post di Benedetta Parodi non passano di certo mai inosservati: la regina delle ricette è amatissima di telespettatori e dagli utenti del web.

Con il suo sorriso illumina sempre la scena, mentre con la sua simpatia attira ogni giorno tantissime persone. Il suo profilo Instagram è pienissimo di contenuti di ogni genere, tra post personali, ricette strepitose e fotografie da urlo.

Quest’oggi, però, Zia Bene ha scelto di pubblicare un pesante spoiler su Instagram, rovinando la sorpresa a chi magari non aveva ancora visto la puntata di Bake Off.

Benedetta Parodi, spoiler pesante su Bake Off

Benedetta Parodi è il volto di ‘Bake Off’, interessantissimo programma in cui alcuni pasticcieri amatoriali si sfidano per vincere l’edizione.

Benedetta Parodi spoiler bake off
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta, ieri sera, non stava più nella pelle e aveva già utilizzato i social per svelare il suo outfit per le semifinali. Quest’oggi, invece, ha deciso di svelare i volti dei pasticcieri che hanno raggiunto la finale.

Il video è alquanto particolare e la conduttrice, insieme ai quattro ‘concorrenti’, salta con gioia e veemenza.

“Eccoli i finalisti di BakeOff! Secondo voi chi vincerà?” ha chiesto ai suoi followers tramite la didascalia, inserendo anche un hashtag legato al canale in cui viene trasmesso il reality.

Gli utenti, emozionatissimi, stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “Questa edizione mi è piaciuta tantissimo perché a parte la loro bravura sono veramente simpatici , cordiali ,ironici”, ha scritto un’ammiratrice.

I concorrenti hanno conquistato gli appassionati. “È il primo anno che non ho proprio un preferitissimo, mi piacciono tutti e 4”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici e Benedetta Rossi, Che ci fanno insieme? Una super sorpresa!

Benedetta Parodi spoiler bake off
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi saluta tutti, La foto con il suo amore è un trionfo di dolcezza

La finale dell’amatissimo programma è prevista per il prossimo 17 dicembre. L’attuale edizione è stata piena di colpi di scena ed è stata amatissima dagli italiani.

La Parodi conduce con classe ed eleganza la trasmissione ed è entrata ancora di più nel cuore degli italiani.

Gestione cookie