Benedetta Parodi gioca in anticipo: “Mi piace”

La bella Benedetta Parodi è seguitissima sui social network: la conduttrice ha stupito tutti con un post decisamente stravagante. 

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate e apprezzate della nostra televisione. La moglie di Fabio Caressa riesce sempre a conquistare il cuore dei telespettatori con la sua bellezza, il suo sorriso contagioso e la sua simpatia. La nativa di Alessandra, dopo aver lavorato a lungo per ‘Studio Aperto’, ha preso parte a programmi seguitissimi come ‘I menù di Benedetta’, ‘Cotto e mangiato’ e soprattutto ‘Bake off’. Come se non bastasse, la piemontese ha scritto anche libri di ricette.

La Parodi ha anche un grandissimo successo sui social network. I suoi contenuti ottengono sempre un ottimo riscontro e intrigano i followers. Questa volta, però, la conduttrice ha davvero esagerato e ha condiviso un post davvero stravagante su Instagram, svelando a tutti una cosa che ama fare.

“Mi piace”: Benedetta Parodi lascia i fan a bocca aperta

Benedetta Parodi questa volta ha davvero esagerato. La conduttrice ha condiviso un post molto particolare su Instagram, spiazzando di fatto tutti gli utenti di Instagram.

Benedetta Parodi ricetta focaccia ligure
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

La star dei programmi televisivi di ricette, di cucina e di dolci, incurante del caldo esagerato che sta mettendo a dura prova gli italiani, ha deciso di anticiparsi di un bel po’. La classe 1972 ha tra le mani un decoro natalizio, con tanto di festone con Babbo Natale e di palline per l’albero. “Mi piace giocare d’anticipo”, ha scritto nella didascalia taggando anche il suo programma ‘Bake off’. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già raccolto in breve tempo più di 5mila cuoricini e di 100 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo ci dà dentro! Il VIDEO speciale per i suoi followers: “In estate solo…”

I followers sono rimasti decisamente spiazzati dal contenuto pubblicando sul web dalla Parodi. “Puntata natalizia di Bake Off?: qualche utente ha provato ad azzardare. Altri, invece, sottolineano quanto desiderano il periodo natalizio in virtù di questo caldo così pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini un inizio tutto italiano. Quando il buongiorno si vede dal mattino

 

 

Gestione cookie