Benedetta Parodi svela la sua più grande passione su Instagram: è insospettabile

Benedetta Parodi, su Instagram svela la sua passione più grande e non è la cucina: l’insospettabile abitudine della conduttrice scatena i commenti al post

Non è una novità quella di sapere quanto sia ricca di risorse Benedetta Parodi, che vanta un complesso di qualità e talenti tale da renderla un punto di riferimento per diversi settori. La cucina è senza dubbio il tema fondamentale che appassiona e impegna la conduttrice su più fonti, dalla televisione all’editoria, passando anche per i social, dove risulta una star incontrastata.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram Benedetta Parodi)

Ma proprio per la diversificazione dei suoi interessi e talenti, proprio su Instagram, dove vanta oltre un milione di followers, è seguita costantemente nei numerosi suggerimenti che dispensa con allegria. Il sorriso è infatti la sua peculiarità, con cui trasmette suggerimenti per la casa, lifestyle, letture e persino moda, con uno stile raffinato e nel contempo molto semplice.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE INSTAGRAM E TELEGRAM

Tuttavia questa volta è proprio la sua capacità di stupire a concentrare l’attenzione dei followers, a causa di una confessione inaspettata su una delle sue più grandi passioni quotidiane. Questa volta non sono le sue doti culinarie a diventare oggetto di rivelazioni, bensì una dipendenza segreta di cui proprio non può più fare a meno. La confessione genera ilarità e curiosità tra i fan che non tardano a commentare il segreto insospettabile della conduttrice.

Benedetta Parodi: una passione insospettabile

La cucina riveste un ruolo fondamentale nella vita di Benedetta Parodi, passione con la quale ha raggiunto successi straordinari, dall’editoria alla televisione. Un volto di spicco, un nome importante, forse il primo a cui affidarsi alla ricerca di nuove ricette, che siano semplici eppure perfettamente efficaci. Un talento su cui la conduttrice ha investito gran parte della sua carriera, pur concedendosi nella sfera personale altre passioni, condivise quotidianamente sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il suo attivissimo profilo Instagram rappresenta infatti una fonte professionale a tutti gli effetti, grazie alla moltitudine di followers con cui condivide nuovi piatti ma anche altre attività. Dopo la rubrica dedicata alla lettura, con la quale suggerisce nuovi titoli domenicali a cui dedicarsi, l’ultimo post si riferisce a una nuova insospettabile passione.

Mentre si ritrae in tenuta sportiva, in procinto di concedersi una sessione di attività fisica, Benedetta Parodi rivela il suo motore di motivazione. Si tratta del celebre storico Alessandro Barbero, il cui podcast risulta tra i più amati, e tra i tanti ascoltatori appassionati si annovera anche Benedetta Parodi, che si dichiara ormai dipendente da questa abitudine.

Gestione cookie