Benedetta Parodi, la prima volta di sua mamma. Grazie a lei una nuova esperienza

Benedetta Parodi ha piazzato sul web un post davvero dolcissimo: sua madre ha vissuto un’esperienza fantastica. 

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è una delle regine dei programmi di ricette e di dolci. Le sue trasmissioni ottengono sempre ottimi riscontri e buoni numeri dal punto di vista dello share. Una cosa è chiara: il cibo e l’alimentazione sono sicuramente argomenti tanto cari alla nativa di Alessandria.

La classe 1972 ama utilizzare i network ed è particolarmente attiva su uno dei servizi di rete sociale più famosi al mondo. Su Instagram i post in cui mangia qualcosa o ha dei pezzetti di un qualche tipo di pietanza tra le mani si sprecano. L’ultimo post apparso sul suo profilo, però, è davvero dolcissimo: grazie a lei, la mamma ha vissuto una nuovissima esperienza.

Benedetta Parodi, la prima volta di sua mamma: esperienza dolcissima!

La Parodi ama interagire con i suoi seguaci e spesso pubblica anche contenuti in cui svela dettagli della sua vita privata. Non mancano sul suo profilo foto in cui è insieme al marito Fabio Caressa. Quest’oggi, tuttavia, Benedetta era in compagnia della mamma.

Benedetta Parodi foto registrazioni Liguria cena amici
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

“Zia Bene” ha trascorso qualche ora fuori di casa con sua madre e ha deciso di farle provare una nuovissima esperienza. “Il primo poke della mamma”, ha scritto nella didascalia. Il poke è un piatto tipicamente hawaiano a base di pesce crudo. Il termine significa proprio tagliare a pezzi e infatti tutti gli ingredienti sono rigorosamente tagliuzzati (il composto è simile ad una grandissima insalata). I commenti sono come al solito tantissimi, ma spicca quello della sorella Cristina. “Ma che belle le mie ragazze!!“, ha scritto la giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta come fa ad essere così in forma? Ecco cosa mangia la conduttrice

Qualche ora dopo, la 48enne ha pubblicato un ulteriore post in cui ha mostrato un piatto in cui c’erano scones con salmone e panna acida (l’origine di queste focaccine è probabilmente scozzese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo ci dà dentro! Il VIDEO speciale per i suoi followers: “In estate solo…”

Gestione cookie