Benedetta Parodi lo fa per la prima volta nel 2022. Il VIDEO spopola sul web

Benedetta Parodi ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo un video super sul suo profilo di Instagram.

Benedetta Parodi video spopola web
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi, in questi primi giorni dell’anno, ha già sorpreso il suo pubblico in diverse occasioni. La conduttrice è come al solito attivissima sui social network, in particolare su Instagram: i suoi contenuti ottengono sempre ottimi riscontri e fanno facilmente il pieno di likes e commenti.

Come ormai è ben noto a tutti, la nativa di Alessandria insieme a suo marito Fabio Caressa e ai loro splendidi figli è andata in Lapponia per godersi alcuni giorni di relax.

Direttamente dalla regione più a nord della Finlandia, la 49enne ha condiviso fotografie da urlo sul suo profilo lasciando a bocca aperta la platea. Tra escursioni sulla neve, bagni bollenti all’aperto e sedute di sci o di snowboard, i suoi scatti hanno conquistato il popolo del web. Qualsiasi attività è stata immortalata sul web.

Niente viaggi, niente consigli, niente scatti provocanti. Gli utenti, nella giornata di oggi, sono rimasti stupiti dinnanzi ad un nuovo post pubblicato dalla blogger e scrittrice. Il video messo online qualche ora fa sta letteralmente spopolando.

Benedetta Parodi lo fa per la prima volta nel 2022: il video spopola sul web

Benedetta è anche una donna bellissima e le sue fotografie fanno impazzire gli innumerevoli ammiratori. Con il suo sorriso meraviglioso e con le sue gambe spaziali, la conduttrice accelera gli battiti dei suoi seguaci più assidui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Primo avocado toast del 2022. Per @eleonoracaressa”, ha scritto in didascalia la bella conduttrice e food blogger.

Il video da lei allegato sta spopolando e ha raccolto già 8.500 likes. Nel filmato, la nativa di Alessandria spiega anche passo passo come realizzare questo piatto capolavoro.

Innanzitutto, la Parodi prende l’avocado, lo apre in due e lo svuota. Dopo aver schiacciato il contenuto del frutto e una volta aggiunto il limone e il sale, la classe 1972 prende la fetta di pane e rovescia sopra il contenuto.

Un filo d’olio per insaporire, e alla fine arriva anche il tocco magico: le fettine di salmone sia per abbellire che per realizzare un avocado toast fenomenale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi e Marco interpretazione da oscar nello sketch Kasanova: non manca neppure LUI – VIDEO

Benedetta Parodi video spopola web
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Da qualche anno, l’avocado sta diventando un frutto sempre più amato ed utilizzato dagli italiani. Poiché la sua popolarità non è ancora a livelli stellari, va comunque detto che le ricette con protagonista questo frutto ‘esotico’ sono davvero poche.

In aiuto per gli italiani, sempre più food blogger ed influencer suggeriscono metodi alternativi e/o ricette strepitose per prepararli al meglio e gustare così pietanze sfiziose ma ricche di benefici.