Bianca Guaccero è una vera professionista! Guardare per credere

Bianca Guaccero stupisce i follower su Instagram! La bella attrice in un post ci mostra le sue doti culinarie da vera professionista.

bianca guaccero
foto Instagram

Bianca Guaccero, conduttrice e attrice italiana, sta trascorrendo giornate di relax dopo gli intensi impegni di lavoro della passata stagione televisiva che l’ha vista alla conduzione di Detto Fatto. 

La Guaccero sta tenendo i suoi fan aggiornati anche sulla nuova fiction, che sarà presto trasmessa in tv e alla quale ha lavorato come attrice. Si tratta di Fino all’ultimo battito, serie che debutterà in tv il 23 settembre su Rai 1 e che l’ha vista al lavoro con un cast di attori molto ricco tra cui Marco Bocci, Violante Placido e Fortunato Cerlino.

Sul fronte della conduzione televisiva invece sarà nuovamente impegnata con Detto Fatto, che è stato confermato nei palinsesti Rai con una nuova stagione e andrà in onda come di consueto nel pomeriggio di Rai 2.

Bianca Guaccero, la ricetta da vera professionista!

Dalla Puglia, sua terra natale, dove si trova in vacanza, la bella conduttrice posta scatti su Instagram in cui si può ammirare tutta la sua bellezza tra amiche, tuffi in piscina e giornate al mare.

bianca guaccero
foto Instagram

Arrivata alla soglia dei 40 anni, festeggiati a gennaio, Bianca sfoggia un fisico asciutto e sportivo, frutto anche degli allenamenti ai quali si sottopone e che in passato ha mostrato in alcuni video su Instagram.

Tantissimi i like sotto le sue foto da parte dei suoi followers, che apprezzano non solo la sua bellezza, ma anche la sua spontaneità e l’indiscutibile talento.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta come fa ad essere così in forma? Ecco cosa mangia la conduttrice

Ma dalla Puglia arriva anche un altro scatto che ha ricevuto molti commenti; Bianca ha pubblicato infatti in un post la foto della preparazione della focaccia pugliese, in cui si è cimentata con ottimi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una donna perfetta quindi che sa anche eccellere i cucina, come hanno sottolineato anche i fan nei commenti.

Potrebbe interessarti anche -> Romina Power si lascia coccolare. Anche lei cede alla tentazione

Gestione cookie