Bruno Barbieri finisce sotto accusa: succede per la prima volta, è al centro delle polemiche

Chef Bruno Barbieri sotto accusa è al centro delle polemiche per un motivo per ben preciso! Stavolta è in guai seri..

Conduttore, giudice e cuoco stellato lo chef Bruno Barbieri ha conquistato il cuore e la “gola” dei suoi fan con i suoi modi ironici e al tempo stesso professionali che lo contraddistinguono dagli altri. Da poco sono ricominciare le riprese di 4 Hotel volando anche l’oltre il Bel Paese arrivando perfino in Marocco dove ha alloggiato in vari hotel per aiutare gli albergatori a risollevare i loro destini, aumentandone la professionalità e i servizi.

bruno barbieri
Chef Barbieri Marocco 4 Hotel (Instagram) – CheCucino.it

Tuttavia anche lui è caduto vittima di varie accuse, sopratutto per quanto riguarda la puntata speciale degli Hotel che permettono il soggiorno anche ai nostri amici a 4 zampe. Scopriamo in questo articolo cosa è successo e l’accusa di Bruno Barbieri che ha mosso l’animo del web.

Bruno Barbieri 4 hotel pet friendly: le accuse dello chef

Lo chef Bruno Barbieri, conduttore del famoso programma “4 Hotel” è finito sotto accusa per la puntata dedicata agli hotel pet friendly. La nuova stagione si svolge tra Rimini e Riccione e vede Barbieri impegnato nella ricerca della migliore struttura alberghiera in base a differenti criteri, tra cui il servizio, la location, la colazione e la stanza. In questa particolare puntata, i colleghi e concorrenti in gara sono stati chiamati a portare con loro il proprio animale domestico, con l’intenzione di valutare anche l’esperienza a 4 zampe all’interno della struttura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

 Tuttavia, il pubblico non ha gradito particolarmente alcuni momenti della puntata. In particolare, la ripetizione di pipì sparse per le stanze dell’hotel non ha suscitato molto entusiasmo tra gli spettatori, che hanno giudicato la scelta controproducente per l’albergo e di conseguenza per il programma. Se è vero che la scelta degli hotel pet friendly è sempre più frequentemente richiesta dai turisti, è altrettanto vero che la gestione degli animali all’interno delle strutture deve essere gestita con attenzione e discrezione, nel rispetto degli altri ospiti e del buon senso.

Nonostante le critiche, Bruno Barbieri continua ad essere uno dei conduttori più apprezzati della TV italiana, grazie alla sua capacità di coniugare simpatia e professionalità. Chissà che il prossimo episodio di “4 Hotel” non riesca a conquistare definitivamente anche i più scettici.

Gestione cookie