Celebrity chef: vince Friscia, disastro in diretta tv per la Gregoraci

Celebrity chef, trionfo per il menù del radiofonico Friscia che mette KO la Gregoraci in diretta tv! Ecco cosa è successo in questa nuova puntata!

Celebrity Chef è il programma televisivo italiano dove i più noti chef del nostro paese affrontano una gara all’insegna della cucina e della creatività. Guidati dal pirotecnico Alessandro Borghese, i concorrenti si sfidano per conquistarsi il favore del giudizio popolare e professionale, cercando di conquistare il meraviglioso premio finale.

Celebrity Chef Friscia Gregoraci
Sergio Friscia ed Elisabetta Gregoraci, Celebrity Chef ” il lusso della semplicità ” (Instagram) – CheCucino.it

Nell’episodio di questa settimana, una sorpresa ha colpito gli spettatori, con la vittoria del celebre personaggio radiofonico Sergio Friscia contro la popolare presentatrice Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme come sono andate le cose in questa incredibile puntata di Celebrity Chef!

Celebrity Chef, Vince Friscia contro la Gregoraci: un menù da vero maestro

Nella scorsa puntata di Alessandro Borghese – Celebrity Chef, Sergio Friscia, conduttore radiofonico, ha sfidato Elisabetta Gregoraci ai fornelli. La celebre showgirl calabrese ha presentato un menu light ma non è riuscita a convincere i giudici della sua bravura. Il suo menù ha commesso alcuni errori nei piatti, il che potrebbe aver tradito la sua insicurezza.

celebrity chef friscia alessandro borghese
Alessandro Borghese e Sergio Friscia (Instagram) – CheCucino.it

D’altra parte, Sergio Friscia ha presentato un menu senza difetti, caratterizzato da veri sapori della tradizione siciliana e che ha ricevuto i complimenti dei giudici e del pubblico presente. Il menù della Gregoraci ha ricevuto un complimento solo quando è arrivato il dolce, i suoi susamelli, indicati come golosi da Alessandro Borghese, biscotti da meditazione da Riccardo Monco e ideali per l’abbinamento cioccolato-miele da Costantino della Gherardesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

 La Gregoraci ha ricevuto una stella dalla Gherardesca, che ha ritenuto di inserire la sua cucina solo per palati raffinati. Tuttavia, la vittoria alla fine è andata a Sergio Friscia che ha conquistato il pubblico e i giudici con la sua cucina siciliana di altissimo livello. In sintesi, la sfida ai fornelli di Alessandro Borghese – Celebrity Chef ha premiato la cucina siciliana di Sergio Friscia. La Gregoraci, invece, ha commesso alcuni errori che non le hanno consentito di emergere nella sfida culinaria. La competizione ha dimostrato quanto sia importante la sicurezza e la conoscenza della tradizione gastronomica regionale per poter presentare piatti di alto livello e soddisfare i giudici e il pubblico.

Gestione cookie