Chef Borghese messo in imbarazzo da sua madre: rivelazione “scottante”

Chef Borghese in imbarazzo per mamma Barbara Bouchet: rivelazione a luci rosse senza peli sulla lingua.

Barbara Bouchet , volto iconico del cinema italiano del 70’conquista in poco tempo il mondo con il suo talento e madre del noto chef Borghese. Il suo successo non si è fermato solo al grande schermo ma è diventata un’icona delle commedie a luci rosse fino alle riviste per poi scegliere di abbandonare quel mondo.

Chef borghese barbara bouchet
Barbara Bouchet (Instagram) – CheCucino.it

L’attrice ha anche partecipato al programma di Milly Carlucci con Ballando fra le stelle arrivando persino in semifinale all’età di 79 anni continua a stupire e meravigliare il suo pubblico a cui mostra passione ed un’aspetto fisico da far invidia a moltissime giovani! Tuttavia le rivelazioni da poco trapelate hanno messo in imbarazzo lo chef...ecco perchè!

Chef Borghese in imbarazzo da Barbara Bouchet

Arriva l’imbarazzo sul volto di Alessandro Borghese a causa della madre. Ebbene sì,le sue recenti rivelazioni sulla sua vita personale hanno messo suo figlio, l’acclamato chef Alessandro Borghese, in una posizione scomoda. L’attrice è stata sposata col noto imprenditore Luigi Borghese fino al 2006, anno della sua dipartita, ma da quel momento è sempre stata legata nella vita privata ad uomini molto più giovani..e a quanto pare non vuole fermarsi.

barbara bouchet luigi borghese
Barbara Bouchet e Luigi Borghese (Instagram) – CheCucino.it

Recentemente, ha confessato durante un’intervista che è aperta all’amore e alle sue mille sfumature, purché sia con uomini giovani. A quanto pare le sue rivelazioni hanno messo in una brutta posizione lo chef. Barbara non ha intenzione di tornare indietro dopo aver passato una vita intera ad accettarsi fisicamente, non vuole precludersi la possibilità di una relazione con giovani uomini. I commenti dell’attrice hanno fatto notizia sui media italiani, con molti che l’hanno elogiata per la sua apertura. Nonostante il disagio iniziale di Alessandro Borghese per i commenti, le personalità dei media l’hanno lodata per aver infranto gli stereotipi sull’età che spesso le donne della sua età devono affrontare nel settore, sostenendola totalmente.

 In conclusione, Barbara Bouchet ci tiene a dimostrare che l’età è solo un numero e come tale va vissuto. A quanto pare la famosa attrice non vuole cedere e continua dritta verso la sua strada con la consapevolezza di avere un figlio che comprende i suoi pensieri e l’appoggia in modo inequivocabile.

Gestione cookie