Chef+Valbuzzi+sai+il+segreto+della+sua+linea%3F+%7C+Prendi+spunto+da+lui
checucinoit
/chef-valbuzzi-segreto-linea-prendi-spunto/amp/
Gossip in Cucina

Chef Valbuzzi sai il segreto della sua linea? | Prendi spunto da lui

Chef Roberto Valbuzzi è uno dei più amati d’Italia. Conosci il segreto della sua linea? Prendi spunto da lui.

Roberto Valbuzzi è un cuoco e conduttore italiano di grandissimo livello. Il nativo di Varese è cresciuto in una fattoria di paese: nel 2011 è stato però scelto da gambero rosso Channel nella lista dei selezionati per la prossima edizione del game show.

Roberto Valbuzzi (Fotografia da Instagram)

Il nativo di Varese, nel corso degli anni, ha preso parte ad un numero incredibile di programmi televisivi.

Negli ultimi anni, ad esempio, è stato ospite fisso a ‘La prova del cuoco’ ed è uno dei giudici di ‘Cortesie per gli ospiti’, una trasmissione che richiama il format ‘4 ristoranti’.

Nel 2019, inoltre, è stato protagonista di uno show intitolato ‘Uno Chef in Fattoria’. Valbuzzi è in realtà uno dei cuochi più seguiti d’Italia: anche sui social network, il suo successo è notevole.

Al momento il buon Valbuzzi ha già ben 610mila followers sul solo Instagram: sul web continua però a postare contenuti più unici che rari.

Ma come fa il cuoco a star sempre in uno stato di forma eccezionale? Il segreto del 33enne potrebbe però a non essere più un mistero.

Chef Valbuzzi, conosci il suo segreto? Prendi spunto da lui

Valbuzzi, nonostante il suo durissimo lavoro, vanta comunque una voce impressionante e non a caso ha conquistato il web con grandissima facilità.

Roberto Valbuzzi (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE Crostata senza burro | un dolce leggero e speciale

Roberto vanta un fisico da paura: spesso e volentieri, il noto chef condivide scatti in rete in cui lo mette in mostra con grande facilità.

Il segreto della sua forma fisica è una fantastica palestra: Valbuzzi si allena sempre con costanza e con rigore, senza trascurare i suoi allenamenti.

LEGGI ANCHE Frittelle di mele leggerissime | Tutti chiederanno il bis e la ricetta!

Attenzione però: il noto chef non fa bodybuilding ma fa molto cardio e alza pesi leggeri: il suo fisico è in ogni modo super scolpito.

Valbuzzi (Immagine da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grazie alla palestra, quindi, Roberto mantiene uno stato di forma invidiabile e perfeziona il suo corpo in ogni minimo dettaglio. In alcune fotografie, il varesino lo mostra con grande naturalezza.