Chiara Ferragni festeggia la piccola Vittoria: un trionfo di dolcezza!

Chiara Ferragni festeggia la piccola Vittoria, per il quarto mese della sua bimba un trionfo di dolcezza da leccarsi i baffi!

chiara ferragni festeggia
foto Instagram

La bellissima influencer Chiara Ferragni, in formissima dopo aver messo alla luce la sua piccola Vittoria, è sempre in giro per il mondo, impegnatissima ultimamente anche con la collaborazione con Nespresso e i temporary bar inaugurati in varie città italiane e europee.

Impegnata anche dal punto di vista sociale insieme al marito Fedez dal DDL Zan alla legge per l’eutanasia, per la quale stanno partecipando alla raccolta firme in giro per l’Italia, la Ferragni riesce però a dividersi tra la sua notorietà e la vita privata.

Chiara infatti, è una mamma bis presente per i piccoli Leone e Vittoria, che cresce sempre più bella e sorridente.

Chiara Ferragni festeggia Vittoria con una torta meravigliosa!

Dopo il compleanno dell’amata cagnolina Matilda due giorni fa, oggi è un altro giorno importante da festeggiare per i Ferragnez.

chiara ferragni festeggia
foto Instagram

La piccola Vittoria infatti, compie oggi già 4 mesi, e neanche a dirlo, i genitori hanno voluto festeggiare in grande stile.

Proprio poco fa sul suo profilo Instagram Chiara ha pubblicato una splendida foto che ritrae  la sua principessa con la famiglia al completo e una torta davvero da capogiro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO

Nel post compare anche il tag al negozio di dolci autore del capolavoro, che non è affatto sconosciuto.

Infatti, la pasticceria milanese ha fatto altre torte in passato per i Ferragnez e anche per altri volti noti, come ad esempio Beatrice Valli, che si è rivolta a loro per realizzare la splendida torta per il quarto compleanno della figlia Bianca.

Potrebbe interessarti anche -> Georgina Rodriguez si abbandona al piacere con Ronaldo: dolcezza infinita