Come foderare con la carta forno, Benedetta Parodi ha un altro colpo di genio: mai più problemi

Benedetta Parodi ha stupito i fan con un’idea travolgente riguardante la carta forno. La conduttrice svela come utilizzarla al meglio.

Carta da Forno
Carta da Forno (Foto di Tara Winstead da Pexels)

Travolgente e brillante. Anche questa volta Benedetta Parodi ha tenuto i fan incollati agli schermi con il suo guizzo creativo.

La 49enne di Alessandria non smette mai di stupire con il suo fascino e il suo talento ai fornelli: da format  di successo, a libri, ai contenuti social, la sua carriera è costellata di incredibili traguardi.

Anno dopo anno si è affermata tra le conduttrici della scena culinaria più amate in Italia raggiungendo molto seguito sui social: 1 milione di follower su Instagram ogni post del suo feed da sogno manda in estasi.

Tra momenti sui set e in cucina, mostra spesso preparazioni uniche e trucchetti ai fornelli. Nell’ultimo video apparso sulla sua gallery ha spiegato come utilizzare al meglio la carta da forno.

Benedetta Parodi: l’idea geniale per la carta da forno

Per mettere un freno a un problema diffuso ai fornelli, la conduttrice ha trovato una soluzione riguardante la carta da forno.

Benedetta Parodi consigli di lettura
Benedetta Parodi (foto dall’account Instagram @Ziabene)

“Mai più problemi a foderare con la carta forno! Segui questo #ColpoDiBene”, le parole condivise nell’entusiasmo dalla conduttrice.

Parole in accompagnamento con il suo ultimo video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si è mostrata intenta a mostrare un suo colpo di genio per utilizzare la carta da forno.

Nelle riprese si è ripresa raggiante e molto stilosa con indosso una camicia e una gonna in pelle, a completare il look una coda laterale, tuttavia in difficoltà a inserire nella teglia la carta, che spesso si ribella a quest’operazione.

Per risolvere questo problema la cuoca l’ha immersa in una bacinella d’acqua ammorbidendola in tal modo. Così è molto più semplice da posare sulla teglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Merenda salata veloce da fare al forno. Croccante e gustosa può farla chiunque

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Non lo sapevo”, “Grazie”, “Ottimo consiglio”, sono solo alcune parole nell’entusiasmo che si leggono sotto al post che ha raggiunto subito un grande successo, come accade a seguito di ogni sua pubblicazione a dimostrazione dell’affetto dei fan nei suoi confronti.

Gestione cookie