Csaba Dalla Zorza mostra una foto mai vista prima d’ora: sembrano sorelle

La chef ed esperta di lifestyle più famosa della tv è sempre molto riservata, ma stavolta apre uno spiraglio sulla sua vita privata con uno scatto che fa emozionare i fan: ecco di chi si tratta.

Csaba Dalla Zorza ha dalla sua molto di cui vantare. Giornalista, chef, esperta di lifestyle e protagonista delle trasmissioni a tema food più famose della televisione italiana è ormai un’icona anche sui social. La sua eleganza e la sua classe la contraddistinguono ma anche la sua riservatezza. Ma quando offre un’apertura sull’intimità della sua privacy i fan vanno in visibilio e i suoi post diventano subito virali.

csaba dalla zorza foto instagram
Csaba Dalla Zorza mostra una foto mai vista (Instagram – Csaba Dalla Zorza) – Checucino.it

Siamo abituata a vederla nelle vesti di giudice irreprensibile a Cortesie per gli ospiti, il programma di Real Time che l’ha resa nota al grande pubblico. Ma anche nelle vesti di cuoca con le sue trasmissioni di cucina, la cui più recente è Cucina economica in onda su Food Network. L’omonimo libro di ricette dell’esperta di lifestyle ha riscosso un grande successo, tanto che sono in molti a seguirla anche sui social.

Le sue lezioni di comportamento e di galateo a tavola sono diventate un punto di riferimento per molte persone appassionate di cucina e di tutto ciò che ruota intorno al mondo delle buone regole dello stare in compagnia. Eppure la sua aria severa negli ultimi tempi sta svanendo per dare spazio a dichiarazioni pubbliche più private, che la fanno avvicinare ancora di più ai suoi fan.

Csaba Dalla Zorza si apre sui social: i fan emozionati

Soltanto lo scorso agosto Csaba Dalla Zorza aveva pubblicato una galleria di scatti che avevano come protagonista suo figlio Edoardo. Il figlio della chef e del chirurgo Lorenzo Rosso, con cui è sposata dal 2009, ha infatti da poco compiuto 18 anni e la dedica di Csaba al ragazzo ha fatto emozionare i fan che hanno risposto con grande calore e affetto. Le sue parole dolci non sono passate inosservate, così come le foto che ritraevano non soltanto il figlio ma anche l’altra figlia di Csaba, Ludovica.

quanti anni ha il figlio di csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza e il figlio Edoardo (Instagram – Csaba Dalla Zorza) – Checucino.it

Gli scatti pubblicati da Csaba ritraevano principalmente il figlio Edoardo sin da quando era piccolo fino ad ora, quando la sua crescita ha sbalordito i fan. Per quanto Edoardo sia simile alla madre, in realtà in molti hanno notato la somiglianza con il padre. Csaba, infatti, pubblica spesso scatti che la ritraggono in compagnia del marito, soprattutto in veste romantica. Invece ad aver impressionato gli utenti è stata la figlia Ludovica, protagonista dell’ultimo post di Csaba.

Csaba Dalla Zorza mostra la foto: che somiglianza!

Dopo Edoardo è toccato anche a Ludovica essere al centro di uno dei post della madre. Per quanto lo scatto che ritraevano i due figli insieme fosse stato notato, questa volta per il 16esimo compleanno della figlia Csaba ha voluto fare degli auguri speciali. Grazie al post pubblicato abbiamo infatti scoperto che Ludovica ama gli animali, studia al liceo classico e va a ballare con le sue amiche. Ma non è sfuggita ai fan la grande somiglianza con la madre.

csaba dalla zorza figlia ludovica
Csaba Dalla Zorza insieme alla figlia Ludovica: sembra sorelle! (Instagram – Csaba Dalla Zorza) – Checucino.it

All’età di 53 anni, Csaba Dalla Zorza sembra ancora una ragazzina e le foto che la ritraggono insieme alla figlia fanno notare come in realtà sembrano più sorelle che mamma e figlia. Inoltre, il loro legame speciale ha fatto emozionare i fan dopo aver letto le parole che Csaba ha dedicato alla figlia: “Trovi sempre del tempo per stare ancora con me, noi due, come in questa foto a Venezia lo scorso mese di luglio. La tua mamma non potrebbe amarti di più. Nè essere più orgogliosa”. La risposta della figlia? “Grazie per tutto quello che fai per me mamma, ti amo tanto. Sei la mamma migliore del mondo”. Come non commuoversi?

Gestione cookie