Csaba dalla Zorza svela la sua passione più grande: “io le faccio così” – FOTO

Csaba dalla Zorza, la food writer più seguita su Instagram confessa un segreto fino ad ora nascosto, la sua passione più grande: “Io lo faccio così”

Food writer, autrice e conduttrice, Csaba dalla Zorza non è solo un punto di riferimento nell’ambito culinario a cui ispirarsi, ma un esempio di lifestyle virtuoso da seguire. Cuochi e fiamme, Cortesie per gli ospiti, Bake off Italia, sono solo alcuni dei programmi di cucina a cui ha partecipato, conquistando il pubblico con la sua professionalità, unita al fascino dell’eleganza che la contraddistingue.

Csaba della Zorza
Csaba della Zorza (Credit Instagram)

Elementi riscontrabili anche sui social, dove la raffinatezza è parte integrante di piatti, ricette e mise en place, ma anche di cura degli ambienti e persino dell’immagine. Un’attenzione particolare, che si coniuga rigorosamente alla sostenibilità, tema centrale per la conduttrice, come dimostra anche nell’ultimo prezioso contenuto condiviso su Instagram.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Csaba dalla Zorza condivide con i numerosissimi followers una grande passione che anima la sua visione culinaria, in una ricetta che diventa simbolo di recupero e di cucina genuina. L’autrice da quasi 20 titoli di opere culinarie regala una piccola pillola di sapere da seguire, confessando anche la sua modalità di preparazione.

Csaba dalla Zorza, la sua passione: “Lo faccio così”

Numerose opere culinarie, trasmissione celebri e un profilo Instagram di grande successo: Csaba dalla Zorza è un punto di riferimento per un vasto pubblico di appassionati. Non solo cucina, che corrisponde alla forma più genuina e sostenibile, in una visione elegante come quella che contraddistingue la conduttrice. Lifestyle e tanti altri temi sono parte integrante della proposta della scrittrice, che ama condividere sui social numerosi suggerimenti preziosi per una cucina più consapevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

L’ultimo contenuto condiviso sul social si contraddistingue anche per ricerca della convenienza, in una proposta che oltre a rappresentare un’ottima idea di recupero, si attesta come gustosa e nel contempo economica. L’autrice confessa infatti la sua passione per le torte di pasta, variante gustosissima della tradizione e italiana, piatto cosiddetto “povero” ma carico di sapori.

Csaba dalla Zorza condivide le sue abitudini di preparazione, rigorosamente vegetariane, servendosi della pasta all’uovo oppure con la pasta di grano duro in un formato più grande. A corredo dell’invitante immagine allega una riflessione preziosa: “Cucina economica significa soprattutto cucinare meno, in modo più attento, ma senza rinunciare ai sapori della buona tavola”.

Gestione cookie