Csaba+Dalla+Zorza%2C+forti+emozioni%3A+tra+le+braccia+una+persona+speciale.+Fan+in+estasi
checucinoit
/csaba-zorza-forti-emozioni-braccia-persona-speciale/amp/
Gossip in Cucina

Csaba Dalla Zorza, forti emozioni: tra le braccia una persona speciale. Fan in estasi

Csaba Dalla Zorza ha emozionato il popolo del web mostrandosi al fianco di una persona speciale. Subito è boom di like e commenti.

Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram @csabadallazorza)

Gioia e felicità a non finire. Negli occhi di Csaba Dalla Zorza si percepiscono le forti emozioni vissute al fianco di una persona speciale condivise sulla seguitissima pagina Instagram.

Nata 51 anni fa a Milano, il suo nome è diventato conosciuto a seguito alla partecipazione a format di successo del calibro di “Cortesie per gli Ospiti”. Oltre al percorso televisivo è conosciuta per il suo ruolo di redattrice e scrittrice di libri nonché ai suoi contenuti social, dove è molto seguita.

661 mila follower su Instagram, il suo feed è una raccolta di scatti mozzafiato in cui si mostra sempre incredibile: tra il suo stile, il suo fascino e le sue preparazioni ogni contenuto fa subito un boom di like.

Csaba Dalla Zorza: attimi travolgenti

La conduttrice ha emozionato il pubblico condividendo un ricordo dal passato in cui è ritratta al fianco di una delle persone più importanti della sua vita.

Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram @csabadallazorza)

“Questa foto di me e Lilly risale a diversi anni fa. Ora lei è una ragazza che studia al liceo classico, e io una madre che ha potuto crescere i propri figli nella pace. Oggi, nella giornata internazionale della donna, il mio pensiero è volto verso le donne che stanno camminando con le loro figlie, e i figli, gli anziani e chi riesce a lasciare la propria patria, per sfuggire a una guerra violenta della quale non si può capire il senso, né accettare le motivazioni”, il toccante incipit condiviso da Csaba su Instagram.

Si tratta di uno scatto dolcissimo in cui la conduttrice è ritratta con la figlia Ludovica nata nel 2007, oggi adolescente. Nella foto è ritratta bambina tra le braccia della sua mamma: si tratta di uno scatto dolcissimo, condiviso in occasione della festa delle donne e in cui non manca una riflessione in merito alle tragica situazione a seguito dello scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina.

Il post ha raggiunto subito un boom di like a dimostrazione del grande affetto dei fan nei suoi confronti. “Dolcissime”, “Bellissime”, “Che bel messaggio”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto al toccante post che la conduttrice ha dedicato all’importante celebrazione.