E’ sempre mezzogiorno, addio: la notizia della chiusura anticipata | Ultima ora

L’indiscrezione del momento riguarda il programma culinario di Rai 1, È sempre mezzogiorno, che potrebbe concludere la stagione in anticipo. La ragione ha lasciato tutti senza parole.

Il cooking show di Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, è diventato un appuntamento fisso per molti italiani a ora di pranzo. Un programma che ha lanciato tanti chef che grazie allo show hanno raggiunte grandi successi nell’ambito culinario e non.

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici (Instagram) – CheCucino.it

Tuttavia, l’indiscrezione riguardo alla chiusura anticipata del programma ha scatenato l’interesse dei fan. Ma quel’è sarà il vero motivo per cui ha agito in questo modo?

E’ sempre mezzogiorno chiude in anticipo: il motivo che ha lasciato tutti senza parole

Secondo alcune notizie riportate sul web, Antonella Clerici avrebbe richiesto alla dirigenza di chiudere È sempre mezzogiorno una settimana prima del previsto. La stagione attuale era prevista per terminare il 16 giugno 2023, ma la conduttrice avrebbe chiesto di concludere il programma il 9 giugno. Tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni, poiché la Rai non ha ancora confermato la notizia.

Antonella clerici è sempre mezzogiorno
Clerici (Instagram) – CheCucino.it

In ogni caso, una chiusura anticipata del programma potrebbe creare problemi per l’inizio della programmazione estiva di Camper, che dovrebbe prendere il posto di È sempre mezzogiorno. Tuttavia, poiché il programma estivo non sarebbe in diretta, la sua messa in onda potrebbe essere anticipata senza grossi problemi. Ma cosa ha spinto Antonella Clerici a chiedere la chiusura anticipata del suo programma? Secondo quanto confessato dalla conduttrice stessa, il crollo fisico avuto di recente potrebbe essere la causa. Infatti, durante uno speciale del programma, la Clerici ha spiegato di non avere potuto condurre la puntata a causa di una febbre improvvisa, a cui sarebbe particolarmente sensibile nel mese di maggio a causa dello stress accumulato per il lavoro. Di conseguenza, la decisione di chiedere l’anticipazione della chiusura del programma potrebbe essere motivata dalla necessità di riposarsi e di recuperare energie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 Non resta che attendere eventuali conferme ufficiali sulla chiusura anticipata di È sempre mezzogiorno. Tuttavia, l’indiscrezione ha suscitato l’attenzione dei fan della conduttrice e del programma. In ogni caso, la salute e il benessere di Antonella Clerici rimangono la priorità, e se la decisione di concludere la stagione una settimana prima del previsto potrebbe aiutare la conduttrice a riposarsi, allora è sicuramente la scelta migliore.

Gestione cookie