Flora Canto, la moglie di Brignano ha una voglia improvvisa: l’invito ai fan – FOTO

Flora Canto, moglie di Brignano e incinta del secondo figlio, condivide la sua voglia improvvisa su Instagram e invita i follower.

flora canto
foto YouTube

Flora Canto è un’attrice e conduttrice italiana, diventata famosa per la relazione con Filippo Bisciglia, finita male dopo la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello. Per riprendersi dalla delusione d’amore nel 2009 decide di partecipare come tronista a Uomini e Donne, programma in cui sceglie il corteggiatore Francesco Pozzessere.

Nel 2008 inizia anche la sua carriera come attrice, recitando in vari film come “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi, “La coppia di campioni” con Massimo Boldi e “Di tutti i colori” insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica.

Ha condotto vari  programmi tv e ha prestato il suo volto per le campagne pubblicitarie di molti brands come H&M, Miss Bikini e Eklè.

Nel 2020 è inviata insieme ad Aurora Ramazzotti del programma quotidiano “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe su TV8.

Flora Canto, dall’amore per Brignano a quello.. per la passata di pomodoro!

flora canto
foto YouTube

Nel 2013 a Sabaudia, Flora incontra il comico e attore Enrico Brignano e tra i due c’è un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante i loro 17 anni di differenza.

La coppia è molto unita e dopo la nascita di Martina nel 2017, a febbraio hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio che nascerà a luglio.

Flora è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide anche foto con le sue amiche Tosca d’Aquino e Matilde Brandi, e dove ha dato l’annuncio dell’ultima gravidanza.

Ieri ha approfittato della sua influenza sul social network per scherzare sulle famose voglie causate della gravidanza, e svelare la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO

Sembra proprio che la bella showgirl non sappia rinunciare alla passata di pomodoro e nel post sul suo profilo si mostra proprio con la passata di una nota marca in mano, a cui ha fatto da sponsor, invitando i suoi follower a partecipare a un contest indetto dalla marca di pomodoro.

Flora è ormai agli sgoccioli della gravidanza, e il suo Niccolò nascerà proprio nel mese di luglio.

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi sensuale e con le mani in pasta: una ricetta da leccarsi i baffi! – VIDEO