Ilary Blasi una di noi. Lady Totti in versione inedita: cosa fa per lui

La splendida Ilary Blasi stupisce tutti i suoi innumerevoli followers in una versione inedita: lady Totti è super.

Ilary Blasi foto bellissima
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Difficile trovare una donna bella e sensuale come Ilary Blasi. Lady Totti è dotata di un fascino straordinario e il suo corpo fa semplicemente sognare tutti gli ammiratori. La conduttrice è una bomba sexy e ogni suo contenuto si trasforma in breve tempo in uno spettacolo seducente.

Ilary è seguita da 1,8 milioni di followers su Instagram: ogni giorno, tra stories infuocate e scatti disarmanti, lascia a bocca aperta i suoi seguaci. La 40enne, sempre tramite i suoi canali social, ha postato una foto in cui è in una versione inedita. Ilary stava facendo un’attività che ha sorpreso tutti.

Ilary Blasi una di noi: versione inedita per Lady Totti

Ilary Blasi è una donna meravigliosa: la romana ha messo sui network uno scatto eccezionale in cui mostra una sua versione inedita.

Ilary Blasi mozzafiato
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Ilary si trova in un grande supermercato e sta osservando uno scaffale carico di prodotti alimentari e di scatolami. “Shopping”: solo questa parola è riportata nella didascalia. La Blasi ha tra le mani un carrello pieno di cose e sembra muoversi con estrema disinvoltura. Il problema è che l’attenzione dei followers è rivolta verso tutt’altro.

La romana indossa un pantaloncino estremamente corto che mette in risalto i suoi glutei marmorei. Le gambe totalmente scoperte mandano in visibilio gli ammiratori. Il post ha raccolto una quota altissima di cuoricini: si contano ben 145mila likes. In realtà, tutti i contenuti che la conduttrice di Canale 5 piazza sul web ottengono sempre numeri mostruosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mousse ricotta e fragole, un dessert al cucchiaio soffice e delicato 

La classe 1981 e il marito Francesco Totti sono in vacanza nella meravigliosa isola di Ventotene. Nell’arcipelago delle isole ponziane, grande affetto per l’ex fenomeno della Roma. “C’è solo un capitano”: questo il grande coro urlato al cielo dai tantissimi tifosi presenti nello stesso luogo del campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri, lo chef dispensa consigli: non fallire più! 

Gestione cookie