Joe Bastianich: ecco dove si trova adesso? Nessuno lo sapeva

Joe Bastianich, sai dove si trova il grandissimo imprenditore? La risposta ti lascerà a bocca aperta: vedere per credere.

Joe Bastianich, per chi  non lo sapesse, è un grande imprenditore statunitense di origini italiane: il nativo di New York opera in particolare nel campo della ristorazione.

Joe Bastianich dove stava
Joe Bastianich – Checucino.it

Nella prima parte della sua carriera, il noto imprenditore investì tantissimo a New York: non a caso aprì diversi ristoranti nella Grande Mela.

Qualche anno dopo, iniziò anche ad investire a Los Angeles aprendo pizzerie e Bed and Breackfast. Da qualche tempo, inoltre, Joe sta aprendo diversi punti di ristoro anche in Italia.

Il classe 1968 ha lavorato tantissimo anche in televisione: è stato in primis giudice di ‘MasterChef Usa’ dal 2010 al 2014. Ha ripreso il suo ruolo dal 2018. Nel nostro paese è stato giudice di ‘Miss Italia’, ospite di ‘Cucine da incubo’ e giudice di ‘Italia’s Got Talent’.

Dal 2022, inoltre, è inviato per le Iene mentre nell’attuale stagione televisiva è tra i concorrenti di ‘Prechino Express’.

Stando ad alcune fotografie che circolano in rete, Joe ha trascorso alcune ore in una delle città italiane più famose al mondo. Emblematica la foto piazzata sui social network e soprattutto la didascalia in allegato.

Joe Bastianich, sai dove si trova adesso? Risposta spiazzante

Joe ha sorpreso tutti condividendo in rete una fotografia alquanto particolare in cui ha svelato una delle sue ultime attività.

Joe Bastianich dove stava
Joe Bastianich al ristorante – Checucino.it

Bastianich ha trascorso momenti di relax in un ristorante romano. “Dimmi che sei stato a Roma senza dirmi che sei stato a Roma…”, ha scritto in didascalia.

Il nativo di New York ha ovviamente posto una domanda importante a tutti i suoi seguaci. “Voi che pasta romana preferite?”, ha scritto usando sia la lingua italiana che quella inglese.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Nello scatto in questione, Joe è vicinissimo ad una padella che orma è vuota: al suo interno pare esserci l’amatriciana.

La fotografia fa venire l’acquolina in bocca: la soddisfazione dell’imprenditore è ben visibile sul suo volto.

Il post in questione, in ogni modo, ha raccolto 25mila cuoricini e numerosissimi commenti. Gli utenti del web lo seguono sempre con grande enfasi ed entusiasmo.

Gestione cookie