Kate+Middleton+ai+fornelli%2C+guardate+che+sta+preparando.+Intanto+la+regina%26%238230%3B
checucinoit
/kate-middleton-ai-fornelli-pizza/amp/
Gossip in Cucina

Kate Middleton ai fornelli, guardate che sta preparando. Intanto la regina…

La bella e talentuosa Duchessa di Cambridge Kate Middleton si diletta ai fornelli con una ricetta tutta italiana. Ecco cosa ama cucinare.

Kate Middleton (Foto Instagram @_kate_middleton_royal)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

La Duchessa di Cambridge è davvero amatissima, e non solo dal popolo inglese. Kate Middleton infatti, nel corso degli anni, ha davvero conquistato tutto il mondo, anche grazie alla sua umiltà e al suo modo di rendersi comune tra la gente.

Copiatissima e apprezzata per i suoi look e il suo stile, la bella Duchessa è anche una mamma attenta e premurosa, e si è mostrata sempre all’altezza del suo ruolo e degli impegni formali con il marito, il Principe William.

Ma Kate ama anche fare cose comuni, come qualsiasi altra persona al mondo. E’ noto infatti, che la Duchessa ami fare la spesa da sola e scegliere in prima persona cosa far mangiare ai propri figli, oltre ad avere una vera e propria passione per la cucina.

Kate Middleton si diletta con una ricetta tutta italiana, con successo!

Non è un segreto infatti, che la bella Kate ami cucinare e passare del tempo davanti ai fornelli, quando riesce a svincolarsi dai suoi impegni regali.

La Duchessa di Cambrigde (Foto Instagram @_kate_middleton_royal)

Una vera e propria passione che la porta a sperimentare molti piatti, in particolare piatti salutari e dietetici, per aiutarla a mantenere la forma, nonché piatti gustosi per i suoi bambini.

Inoltre, la stampa internazionale, avrebbe anche reso noto un piccolo particolare che riguarda proprio la passione di Kate. Sembrerebbe infatti, che la Duchessa è l’unica che può cucinare al marito il suo piatto preferito, ovvero il pollo arrosto all’inglese!

Ma non solo cucina nazionale per Kate. La Duchessa infatti, spesso si cimenta in piatti italiani, per i quali ha una vera e propria passione.

La pizza, amatissima da Kate Middleton (Foto di Kampus Production da Pexels)

Il suo vero cavallo di battaglia, sarebbe proprio una ricetta italianissima, di origine campana: la pizza ovviamente! La Middleton segue una vera ricetta campana per preparare la sua pizza, e sembra che le venga anche molto bene, tanto che a corte ha riscosso un’ enorme successo.