Simona Ventura, che scontro con le amiche! Ha perso la testa: cosa succede?

La Ventura conduce un programma che si chiama Discovering Simo, su instagram ha condiviso uno scontro con le amiche durante le riprese.

Simona Ventura nuovo programma RealTime video anteprima
Simona Ventura (Screen Instagram)

Durante le riprese del programma di Simona Ventura, Discovering Simo 2 è scontro con le amiche su un tema che effettivamente crea spesso molta confusione. Si tratta della raccolta differenziata della carta quando si cucina.

Le amiche di Simona sono molto confuse al riguardo, infatti quando la Ventura le chiede dove va la carta dei salumi loro rispondono nella carta. Ma non è corretto e Simona si arrabbia.

Il cartone della pizza, la carta forno e la carta del prosciutto vanno tutte nella raccolta indifferenziata. Il motivo è che sono unte per via del cibo e pertanto non possono essere riciclate con la carta pulita.

Il programma di cucina della Ventura, tra ricette e  risate

 

Simona Ventura
Simona Ventura (Foto Instagram)

Tutto però poi sfocia in una risata quando un’amica le chiede dove va allora la carta igienica. Insomma il programma della Ventura sicuramente è ricco di divertenti episodi che vedranno alle prese in cucina, alcuni concorrenti che ignorano regole fondamentali.

La conduttrice ricorda che l’appuntamento è sabato alle 15:40. La Ventura è molto contenta di andare in onda con questo programma. Infatti ha scritto qualche riga in merito su instagram:

“E finalmente: ci siamo! Sabato 24 alle 15:40 su Real time parte la seconda stagione prodotta da SIVE di Discovering Simo. Ne siamo davvero orgogliosi, poiché è stato difficile riuscire a girare ogni cosa a causa covid. Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi, la società di Addictive ideas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker comincia di buon’ora! Appena sveglia si lascia andare

Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti figli di, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare.

Si chiama Meritocrazia e io non perderò mai la speranza che anche in Italia questo possa contare!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Insalata di riso venere al tonno: trionfo di colori in una ricetta super estiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 La Ventura ama la cucina e anche su instagram condivide a volte qualche ricetta. Recentemente ha condiviso la preparazione della pizza veloce con impasto già pronto e quindi solo da condire e infornare.

Una bella idea per chi ama la pizza fatta in casa ma non è esperto nella preparazione dell’impasto, che si ricorda non è facilissimo!

Gestione cookie