Simone+Rugiati+in+dolce+compagnia.+Con+lei+condivide+il+frutto+dell%26%238217%3Bamore
checucinoit
/simone-rugiati-dolce-compagnia-foto-instagram/amp/
Gossip in Cucina

Simone Rugiati in dolce compagnia. Con lei condivide il frutto dell’amore

Simone Rugiati si mostra all’avventura in dolce compagnia. In un post Instagram il vulcanico chef condivide con lei il frutto dell’amore.

Lo chef Rugiati in Kenia per il suo progetto (foto Instagram @simonerugiati)

Il poliedrico chef Simone Rugiati trova sempre il modo di stupire i suoi fan in positivo, con nuove trovate ed iniziative.

Super impegnato nei suoi progetti culinari e non, lo chef Rugiati è sempre più ammirato e seguito, sia dai suoi fan che da chi lo segue solo come personaggio televisivo.

Chef e autore di numerosi libri, Simone Rugiati è stato infatti anche conduttore di molti programmi televisivi, come Codice Rugiati, Food Maniac o Cuochi e Fiamme, con cui è entrato nelle case degli italiani e li ha conquistati con i suoi piatti stellati e i suoi modi alla mano.

Simone Rugiati, nella foto ecco cosa condivide con lei

Impegnatissimo anche nel sociale, lo chef Rugiati è da pochi giorni partito per Nairobi, per un progetto importantissimo per lui.

Simone Rugiati che pesca per portare cibo nei villaggi di Watami (foto Instagram @simonerugiati)

Simone infatti, ha deciso di fare un passo importantissimo e aiutare le popolazioni meno fortunate in Kenia, scendendo in campo in prima persona e toccare con mano le realtà di alcuni paesi.

Proprio tre giorni fa, lo abbiamo visto su una barca a pescare proprio per dare pasti, e non solo, nei villaggi di Watamu, con l’elogio di migliaia di follower, che hanno ringraziato il loro beniamino per il bel gesto altruista.

Rugiati ci ha mostrato con video e foto il suo progetto, i posti meravigliosi di quei luoghi e l’aria di povertà che si respira, tutto con la sua spensieratezza e semplicità.

Poche ore fa, un nuovo post ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci su Instagram: un Rugiati in dolce compagnia, con cui condivide una grande passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Simone Rugiati fa un gesto commovente. La sua buona azione emoziona chiunque

Nella foto, lo chef è accompagnato da una dolce scimmietta, e i due condividono la stessa passione per la banana! Una foto molto tenera, che ancora una volta mette in risalto il temperamento dello chef, che è sempre in prima linea per le nobili cause.