Uovo di Pasqua di Mercoledì. Ecco dove puoi trovarlo, ma devi fare in fretta

Sull’onda del successo della serie televisiva targata Netflix, una piccola azienda italiana ha creato l’uovo di Pasqua di Mercoledì Addams.

Il successo italiano ed internazionale di Mercoledì, la serie di Tim Burton e distribuita da Netflix in cui si racconta le avventure della giovane figlia degli Addams, sembra non cessare. Dopo il record di stream sulla piattaforma streaming, ora ci pensa un’azienda italiana ad approfittarne.

uovo pasquale di mercoledì
L’uovo di Pasqua di Mercoledì -CheCucino

Le uova di Pasqua con protagonisti personaggi del mondo più o meno fantasy e comunque delle televisione e del cinema sono un grande classico di questo periodo. Un modo per grandi e piccoli di gustarsi sì il cioccolato preferito ma ritrovandosi anche come sorpresa qualcosa che ha a che fare con il personaggio amato.

Niente male, insomma, eppure per la Pasqua 2023 c’è un grande assente: infatti tra i grandi marchi che hanno presentato le varie uova di Chiara Ferragni, Fast and Furious e più classici Spiderman e co. nessuno ha pensato a ricreare l’uovo di Pasqua dedicato alla grande protagonista della serialità degli ultimi mesi alias Mercoledì.

L’uovo di Mercoledì è campano!

E così se i big si sono fatti scappare l’opportunità di sfruttare l’onda del successo della serie targata Netflix che ha reso già un’icona la giovane Jenna Ortega interprete di Mercoledì Addams, una piccola azienda italiana non si è fatta sfuggire l’idea.

uovo pasqua netflic
L’uovo di Pasqua dedicato a Mercoledì (foto dal sito internet della IRPOT)

A sfruttare il successo della serie ideata di Tim Burton è stata una piccola azienda campana la IRPOT specializzata in addobbi per le ricorrenze più importanti, ma che non disdegna come si capisce anche la realizzazione di prodotti culinari artigianali come appunto le uova pasquali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Il piccolo laboratorio nell’interland napoletano è andato quindi a colmare quel vuoto nel mercato dei dolciumi pasquali, perché siamo sicuri la domanda, vista la popolarità della serie, è alle stelle.

L’uovo di Mercoledì Addams è di cioccolato al latte ed ha ovviamente sorprese a tema, per un costo di 19,90 euro. Bisogna però affrettarsi, la vendita avviene solo tramite il portale sul loro sito internet e siamo sicuri che andrà a ruba.

Gestione cookie