Wanda Nara, la pizza la mangia così: i gusti scelti da lei e le figlie – FOTO e VIDEO

Wanda Nara ama la pizza e chi può biasimarla per questo? Una soffice pasta, lievitata naturalmente guarnita con prelibatezze napoletane. Un esplosione di sapori per il palato. 

pizza
Pizza (Foto di Igor Ovsyannykov da Pixabay)

Wanda Nara è una showgirl ed un volto molto noto della televisione, è famosa soprattutto per essere la moglie e l’agente del calciatore Mauro Icardi. Wanda ama molto il cibo ed i piaceri della vita, su Instagram ha reso noto quale pizza mangia con più piacere ed in molti sono concorde con  lei.

Quando si dice pizza e pasta si pensa immediatamente all’Italia, ma sappiamo chi ha inventato quest’impasto così soffice ed estremamente delizioso? Idealmente la pizza è un piatto molto semplice, un disco di pasta lievitato, guarnito a piacimento e cotto in forno.

Ci sono molte ipotesi sull’origine della pizza che risalgono al 3.000 a.C., c’è chi la colloca alla Sardegna, alla Grecia e all’Egitto, senza dubbio negli anni il disco di pasta ha avuto un evoluzione fino ad approdare a Napoli, dove Raffaele Esposito inventò la parola pizza. Ed è qui, che nel 1889 ebbe inizio la storia della pizza più celebre al mondo, la pizza Margherita, in onore della regina di Savoia.

Raffaele volle riproporre il nuovo tricolore, il basilico per il verde, la mozzarella per il bianco e il pomodoro per il rosso, il sapore era così buono ed unico che la pizza diventò un piatto famoso in tutto il mondo.

Wanda Nara e la sua pizza, cosa se non un’ottima Margherita?

Un’ottima pizza Margherita per Wanda che con le sue bambine si è concessa qualche giorno di relax a Napoli. La showgirl sta scoprendo le bellezze e i sapori della Città, un trionfo anche la pizza con la cioccolata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Dimmi che sei a Napoli , senza dirmi che sei a Napoli “, così Wanda ha reso noto ai suoi fan su Instagram che è a Napoli e che sta gustando le prelibatezze del posto.

Una carrellata di foto e video dove lei in primo piano mostra una pizza Margherita, le bambine mangiano una pizza semplice senza mozzarella con solo pomodoro ed assaggiano anche una specialità, la pizza con la cioccolato.

Potrebbe interessarti anche: Cheesecake alla menta e scaglie di cioccolato senza cottura

I fan di Wanda si sono congratulati per la scelta culinaria. La pizza Margherita a Napoli è un istituzione, se si vuole mangiare la vera pizza bisogna per forza assaporare il pomodoro, la mozzarella ed il basilico, il tutto condito con un ottimo olio d’oliva.

Dai volti soddisfatti sia della showgirl che delle figlie possiamo dire che tutto è stato di loro gradimento.

Potrebbe interessarti anche: Scommetto che non hai mai mangiato i fiori di zucca ripieni così