Alessandro Borghese: ecco il nuovo format , l’annuncio pieno di suspense

Alessandro Borghese, il cuoco più amato d’Italia, è di nuovo in tv con un nuovo format. Poche ore fa il lancio su Instagram di Piatto Ricco.

alessandro borghese
foto Instagram

Alessandro Borghese, chef e noto personaggio televisivo, sta vivendo delle settimane molto intense.

Impegnato sul set di “4 Ristoranti”, il simpatico chef romano aveva anche annunciato una decina di giorni fa su Instagram che un’altra fantastica novità bolliva in pentola per tutti i suoi fan.

Non è riuscito a mantenere il segreto a lungo Alessandro, che ha finalmente svelato il mistero, che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i suoi follower!

Alessandro Borghese, arriva Piatto Ricco

Il cuoco più amato d’Italia sperimenta un nuovo format per Tv8, e torna a occupare la fascia preserale del canale anche nella prossima stagione televisiva.

alessandro borghese
foto Instagram

E’ questo l’annuncio apparso sul suo profilo Instagram poche ore fa, dove presenta “Alessandro Borghese Piatto Ricco“, in onda da settembre, con alla guida lo chef romano e al suo fianco, nei panni di giudice, lo chef campano Gennaro Esposito.

Il nuovo cooking game show vedrà protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina.

Un programma che unisce le doti culinarie dei protagonisti ad una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese innamorato pazzo. Un tuffo nel passato con la sua lei

Suspense e sorprese quindi nel nuovo programma, come scrive infatti nella didascalia del post lo chef romano: “Per vincere mille euro in gettoni d’oro non basta il talento! Ci vuole mente lucida, abilità e strategia in cucina. Riuscirai a reggere la pressione? Gioca con Alessandro Borghese Piatto Ricco! Ti aspetto!”

Non ci resta allora che aspettare settembre per essere travolti dall’allegria del nostro chef preferito e catapultarci ancora una volta nel mondo delle sfide in cucina!

Potrebbe interessarti anche -> Cristian De Sica, il momento è magico. Un giorno da ricordare

Gestione cookie