Cristian De Sica, il momento è magico. Un giorno da ricordare

L’attore Cristian De Sica ha un motivo in più per festeggiare, il momento è particolare e si brinda a qualcosa di speciale. 

Cristian De Sica
Cristian De Sica- Facebook

L’attore famoso in tutto il mondo Cristian De Sica continua ad emozionare i fan. Dopo anni di intrattenimento a teatro, sul grande schermo ed in televisione, Cristian rimane uno dei personaggi storici che hanno reso l’Italia un posto migliore dal punto di vista artistico.

Si è imposto in questo mondo con forza, tenacia e volontà, figlio del grandissimo attore e regista Vittorio De Sica, Cristian ha scelto di seguire le orme del padre diventando n attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano.

Ha accompagnato per anni milioni di telespettatori che lo amano e lo sostengono ancora oggi.

Cristian De Sica si gode un momento felice

Come tutti, anche l’attore italiano, ha sofferto per le rigide restrizioni covid-19. Sono stati momenti difficili dove le privazioni si sono fatte sentire, ma per fortuna, anche grazie al vaccino, è possibile fare qualcosa che sembrava ormai dimenticato.

L'attore Cristian De Sica brinda con gli amici - Instagram
L’attore Cristian De Sica brinda con gli amici – Instagram

Un brindisi con gli amici è quello che ci vuole, una cena e quattro chiacchiere per riprendere a vivere dopo tanto tempo. Cristian è un uomo semplice che vive di cose semplici, l’attore è molto seguito su Instagram, dove milioni di follower lo supportato ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis ci mostra quello che più le piace. Un vero momento di intimità

Cristian utilizza molto i social per parlare con i suoi fan, si confida molto con loro, sia per quanto riguarda avvenimenti felici ma anche per avvenimenti tristi. L’attore è ben voluto da tutto il mondo, da anni calca palcoscenici internazionali e l’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti è notevole.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso regina della domenica..e non solo! Tutta opera sua, che brava!

Cristian negli anni non ha conquistato solo il pubblico ma anche tantissimi colleghi che poi sono diventati amici. La sua lealtà e la sua fedeltà sono doti molto apprezzate che hanno fatto di lui uno degli uomini più amati nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie