Barbara D’Urso regina della domenica..e non solo! Tutta opera sua, che brava!

Barbara D’Urso ha condiviso una serie di stories fenomenali in cui ha mostrato al mondo la sua abilità ai fornelli!

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso non sta vivendo un momento felice dal punto di vista professionale: la stagione tv non è stata eccezionale e Mediaset ha deciso di chiudere diversi suoi programmi. Come se non bastasse, l’azienda avrebbe anche deciso di cambiare totalmente i palinsesti e di sostituire Carmelita con altre personalità di spicco. ‘Domenica Live‘, ad esempio, verrà sostituito da ‘Scene da un matrimonio’ con Anna Tatangelo come conduttrice.

La napoletana, in ogni modo, si mostra felice e contenta sui social network: i suoi sorrisi sono sempre protagonisti dei suoi innumerevoli scatti. La 64enne, inoltre, ha voluto mostrare ai suoi followers la sua bravura ai fornelli: il piatto da lei preparato è spettacolare.

Barbara D’Urso, tutto opera sua: che brava!

Barbara, tra le sue stories Instagram, ha condiviso un video in cui sta girando il piatto che ha appena preparato. “Inutile che mi prendete in giro, questi li ho fatti io. Le linguine con capperi e olive”, esclama a gran voce la conduttrice.

Linguine di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (profilo Instagram)

Il piatto ha davvero un bell’aspetto: questa volta Barbara ha deliziato il suo pubblico non con la sua bellezza e le sue curve, ma con la sua bravura in cucina. A dire la verità, non è la prima volta che Carmelita si mostra ai fornelli. Tralasciando la gaffe di qualche tempo fa in cui dichiarava di star cucinando la zucca (ma con i fornelli spenti), lo scorso anno durante il lockdown la conduttrice trascorse il suo tempo leggendo libri e sperimentando ricette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

La D’Urso sta trascorrendo giornate meravigliose in vacanza: il volto storico di ‘Mediaset’ ha deciso di concedersi un po’ di svago e di riposo e di non pensare alle notizie inerenti alla programmazione della sua azienda. I video sono davvero divertenti e Carmelita si sta letteralmente scatenando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi dopo il relax si abbandona al vizio. La tentazione peccaminosa 

Gestione cookie