Elisa Isoardi dopo il relax si abbandona al vizio. La tentazione peccaminosa

Elisa Isoardi, dopo una bella giornata di mare, ha deciso di abbandonarsi alla tentazione: il piatto è meraviglioso. 

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. La nativa di Cuneo, dopo aver partecipato a ‘Miss Italia’ e aver preso parte ad alcune videoclip, raggiunse la popolarità guidando per diversi anni il celebre programma ‘La prova del cuoco’. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il futuro della 38enne sta per delinearsi: niente Rai o Mediaset, ma è in trattative con Discovery per un programma culinario.

La showgirl e conduttrice piemontese, qualche mese fa, ha deciso di partecipare a ‘L’isola dei Famosi’: la Isoardi diede forfait a causa di un brutto e fastidioso infortunio all’occhio. Elisa, in ogni modo, è finalmente in vacanza. Dopo una giornata di mare, la classe 1982 ha deciso di abbandonarsi alla tentazione.

Elisa Isoardi si abbandona alla tentazione: impossibile dire di no

Nonostante il relax e il riposo, è risaputo che una giornata al mare è stancante. Per questo motivo, dopo qualche tuffo e un bel po’ di ore sotto al sole, è impossibile non sedersi a tavola e mangiare una bella pietanza. Anche Elisa Isoardi, dopo le ore in spiaggia, ha deciso di abbandonarsi alla tentazione.

Elisa Isoardi pietanza
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Elisa ha pubblicato una storia su Instagram per mostrare ai suoi followers un piatto molto gustoso. La Isoardi ha tra le mani un vassoio che contiene delle polpette piene di sugo e di spezie. “Dopo una giornata al mare arrivano le polpette di Pina”, ha scritto sotto la foto. Le polpette sono molto facili da preparare ed esistono innumerevoli varianti e tantissime ricette per deliziare i vostri palati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rudy Zerbi ci svela il suo segreto: “Me lo chiedete in tanti”, ma come fa? 

Qualche ora fa, la Isoardi ha condiviso un post su Instagram comunicando a tutti la sua meta scelta per le vacanze stive. “Il vento tra i capelli, il sole, il mare e la Sardegna”, si legge nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

Gestione cookie