Rudy Zerbi ci svela il suo segreto: “Me lo chiedete in tanti”, ma come fa?

Rudy Zerbi, su Instagram i svela il suo segreto sulla sua forma fisica. In una foto la sua colazione speciale a tema Olimpiadi.

rudy zerbi
foto Instagram

Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, in questi giorni è nell’occhio del ciclone a causa del programma Amici, dove è stato protagonista nei panni de professore per molte stagioni.

Il futuro di Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi infatti non è scontato, anche se probabilmente nessuno vorrà privarsi della simpatia e della competenza del critico musicale.

Zerbi ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni, dove ha parlato anche di programmi futuri e dunque di un ipotetico ritorno nel noto talent di Canale Cinque confessando: “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato”.

Rudy Zerbi, il segreto della sua forma fisica

Intanto, Rudy è pronto a trascorrere le vacanze con i figli Tommaso, Luca, Edoardo e Leo.

Sul profilo Instagram il conduttore ha postato scatti che lo mostrano con i figli, con cui ha un ottimo rapporto.

Ma anche molti scatti con i ragazzi di Amici, dalla vincitrice Giulia Stabile a Sangiovanni, con cui è rimasto in contatto e in ottimi rapporti.

rudy zerbi
foto Instagram

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

Nell’ultimo post invece, scherza sulla sua passione per i dolci e le Olimpiadi, mostrandosi in uno scatto con cinque invitanti donuts, a ricordo dei cerchi olimpici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“In tanti chiedete il segreto della mia strepitosa forma fisica e quindi ho deciso di condividere con voi la colazione a cinque anelli, la stessa di tutti gli atleti olimpici durante i giochi” scherza il conduttore nella didascalia sotto al post.

Seri invece i suoi followers che commentano con post di approvazione le dolcissime e colorate ciambelle.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta confessa chi è il suo vero amore: la FOTO non lascia dubbi!

Gestione cookie