Diletta Leotta confessa chi è il suo vero amore: la FOTO non lascia dubbi!

Diletta Leotta, dopo la rottura con il fidanzato Can Yaman in un post Instagram la confessione. Ecco le foto con il suo grande amore.

diletta leotta
foto Instagram

 

Diletta Leotta, siciliana conduttrice televisiva e radiofonica, da sempre nel mondo del calcio è da qualche anno la regina indiscussa di Dazn.

L’abbiamo vista recentemente nei panni della fuggitiva a Celebrity Hunted su Prime Video, dove ha girato mezza Italia con l’intento di fuggire dai “cacciatori”.

La Leotta è il sogno di molti italiani e la bella conduttrice è seguitissima anche su Instagram, dove il suo profilo vanta quasi 8 milioni di followers.

Ma se è il sogno degli italiani, è stata invece invidiatissima dalle italiane, a causa della sua relazione da favola con Can Yaman, il bellissimo attore turco che ha fatto breccia nel cuore delle donne di mezzo mondo.

In questi mesi la coppia sui social ha deliziato i fan con scatti romantici e intimi, in vacanze da sogno e posti romantici.

Diletta Leotta, le foto con il suo vero amore!

Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra proprio che ad oggi la storia d’amore tra la giornalista e volto televisivo di Dazn e l’attore turco sia finita.

diletta leotta
foto Instagram

In questa fine di luglio i due stanno passando le vacanze in luoghi separati: lei in Sardegna con gli amici, lui in Puglia. E da qualche giorno la Leotta non indosserebbe più l’anello di fidanzamento regalatole dall’attore.

Anche sul profilo Instagram di Diletta non si vedono più foto con il fidanzo e anzi, in un post la Leotta ha confessato chi è il suo vero amore!

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta come fa ad essere così in forma? Ecco cosa mangia la conduttrice

Nello scatto la conduttrice è in pausa pranzo davanti a un piatto di salmone, rucola e pomodori e nella didascalia sottolinea: “Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo”.

Non c’è dubbio quindi che la storia sia finita. Rimane il dubbio se seguire il consiglio di Diletta e sperare di emulare il suo fisico mozzafiato, o sognare Can Yaman!

Potrebbe interessarti anche ->Anna Tatangelo è incontenibile! Non si ferma mai: come fa?