Elisabetta Canalis ci mostra quello che più le piace. Un vero momento di intimità

Elisabetta Canali non bada all’etichetta e mostra così, a tutti, quello che le piace di più in assoluto. Il momento intimo è magico. 

Elisabetta Canalis intervista cucina sarda
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis se la gode la vita, la bella showgirl è diventata famosa grazie al bancone di “Striscia la Notizia”, dove per diversi anni è stata la velina mora del programma di Antonio Ricci. 

E’ un estate rovente quella di Elisabetta, che moglie e madre cerca sempre di dare il meglio di se in ogni occasione. Seguitissima su Instagram, l’influencer mostra ai suoi 2,9 milioni di follower tutta la gioia che sta vivendo in questo periodo.

Un momento davvero speciale ed intimo per Elisabetta

La bella mora si rilassa al mare, ha trascorso qualche giorno in Sardegna, in compagnia della famiglia e degli amici. Sono stati momenti magnifici che Elisabetta ha voluto ricordare con alcune foto sul suo profilo, un momento intimo è stato immortalato ed i fan sono rimasti meravigliati.

Elisabetta Canalis cheesecake spot frigo
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

Ultima alba, fine del viaggio, si ritorna a LA felice di aver passato questo mese con le persone che amo e che più mi mancano quando sono lontana, infinitamente grata per chi mi aiuta ogni giorno a realizzare i miei sogni ed a voi che fate parte del mio mondo”, scrive la showgirl su Instagram.

La prima di tante foto la ritrae mentre sorseggia un buon caffè ed attende che il sole sorga, un momento intimi ed unico apprezzato molto dai fan.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani è innamorata pazza. Con loro la vacanza è da estasi!

In quella tazzina di caffè Elisabetta rivede se stessa, forte ed energetica che affronta la vita di primo mattino affinché tutti i suoi sogni possano diventare realtà. Diversi sono stati i commenti dei fan, “Fai il tuo lavoro con semplicità senza ostentazione di nessun tipo. Esempio per qualcuno che fa l’esatto contrario di Te” , sicuramente il più apprezzato e calzante per una donna che ha costruito la sua vita passo dopo passo.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone ha un’abilità nascosta. Non ci crederete: ma come fa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gestione cookie