Emma Marrone ha un’abilità nascosta. Non ci crederete: ma come fa?

Emma Marrone ha sorpreso tutti i suoi followers su Instagram: la cantante ha un’abilità nascosta.

emma marrone
foto YouTube

Emma Marrone ha tirato un sospiro di sollievo: nonostante la chiusura in Inghilterra, nel nostro paese X-Factor andrà ancora avanti. La cantante sarà ancora una volta il punto forte del programma (nel ruolo di giudice). La 37enne è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 5 milioni di followers.

La vincitrice della sessantaduesima edizione del ‘Festival di Sanremo’, oltre a mostrare la sua incredibile bellezza e il suo fisico da brividi, condivide anche sprazzi della sua vita quotidiana e usa i servizi di rete sociale per interagire con gli utenti. Poco fa, tra le sue stories Instagram, ha svelato la sua abilità nascosta.

Emma Marrone svela la sua abilità nascosta: ma come fa?

Emma Marrone ha lasciato la sua platea di seguaci a bocca aperta: questa volta non per la sua bellezza, ma per un dettaglio della sua vita privata che pochi conoscevano.

Zucchine preparate da Emma Marrone (Foto Instagram)

La Marrone, infatti, ha dimostrato di essere bravissima anche ai fornelli. La sua pietanza a base di zucchine fa venire l’acquolina in bocca ai followers. Il piatto è così bello che sembra essere stato preparato da uno chef. Gli utenti vorrebbero sapere come ha fatto a preparare le zucchine in questo modo e sicuramente in tanti vorrebbero la ricetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici e Benedetta Rossi hanno una passione in comune: non solo la cucina!

La Marrone, la scorsa settimana, si è esibita a Napoli in quella che è stata l’ultima tappa del tour ‘Fortuna Live’. I fan hanno avuto finalmente l’occasione di incontrare la talentuosa cantante dal vivo. In questo momento così difficile per il mondo intero, purtroppo niente è scontato. Per questo motivo, la classe 1984 scrisse un post strappalacrime proprio su Instagram. “Per me non è mai la fine. Per me è sempre l’inizio”: chiuse così il suo pensiero la dolce e grandissima Emma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi dopo il relax si abbandona al vizio. La tentazione peccaminosa