Antonella Clerici e Benedetta Rossi hanno una passione in comune: non solo la cucina!

Antonella Clerici e Benedetta Rossi hanno emozionato il pubblico, non solo cucina nella loro vita ma tanto altro ancora. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici – GettyImagen

Antonella Clerici è una conduttrice molto famosa in Italiana, negli anni la sua carriera è stata un crescendo, soprattutto per la semplicità con la quale si presenta è entrata nel cuore di milioni di telespettatori.

Il suo sorriso dolce, la sua empatia e simpatia le hanno regalato un podio dal quale mai più scenderà, da sempre la vediamo in televisione alla conduzione di programmi di successo, ma tutti la ricordano per essere il volto del programma “La prova del cuoco” che oggi ha cambiato nome in “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella e Benedetta, due donne che amano alla follia i cani

Benedetta Rossi è un’altra donna che l’Italia ha imparato ad apprezzare e ad amare, si è fatta conoscere grazie al suo blog “Fatto in casa da Benedetta”, la cuoca propone dalla cucina di casa sua ricette sempre molto veloci e pratiche.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Antonella e Benedetta sembrano essere state legate dallo stesso destino, Antonella è diventata una presentatrice di programmi di cucina mentre Benedetta una food blogger, dove raccoglie tutti i suoi piatti più gettonati.

Entrambe hanno una passione per i cani, spesso e volentieri le vediamo accoccolate ai loro amici a 4 zampe. Pubblicano foto nelle quali si perdono in lunghe passeggiate con i loro amici più fedeli.

Potrebbe interessarti anche: Bruno Barbieri continua a farci sognare. L’ultima creazione è divina

Sia Antonella che Benedetta hanno un rapporto speciale con il migliore amico dell’uomo. Abbiamo visto la conduttrice stare male quando Oscar (Labrador color miele) l’ha lasciata per sempre a causa di una malattia e degli anni che avanzavano.

Cloud (l’amico di Benedetta) e Simba (l’amico di Antonella) sono stati molto fortunati nella vita. Ogni giorno ricevono tanto amore da due mamme che li proteggeranno e li accudiranno fin quando la vita vorrà.

Potrebbe interessarti anche: Ostriche, il loro consumo è sempre più pericoloso: tutto ciò che (non) devi sapere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)